RETI: Amato, Amato, Barozzini, Brasili
CARRARESE: Calò, Di Matteo, Bologna, Cappelli, Cecchi, De Simone, Amato, Luciani, Pinna, Morana, Alberti. A disp.: Maccheroni, Trivelli, Bartoli, Biagi, Bernabè, Asllani, Rosaia, Guadagnoli, Pasquini. All.: Nicola Pozzi.
MODENA: Leonardi, Paglia, Vicini, Moratti, Olivieri, Casani, Barozzini, Waibl, Brasili, Ghillani, Oliva. A disp.: Guadalupi, Stopelli, Borsari, Ori, Pelloni, Teresi, Molara, Berni, Lisanti, Zidouh. All.: Paolo Mandelli.
ARBITRO: Poggianti di Livorno, coad. da Seneviratna e Bua.
RETI: 10', 43' Amato, 15' Brasili, 54' Ghillani.
La capolista Modena deve sudare tutte e sette le proverbiali camicie per uscire indenne dai piedi delle Apuane, dove la Carrarese sfiora l'impresa e centra un due a due che per certi versi risulta pure un filo amaro. Si parte col botto: al 10' Pinna, con uno splendido colpo di tacco, pesca Amato il cui diagonale finisce alle spalle di Leonardi per l'uno a zero. Al 15' ecco però il pari: una sfortunata deviazione di Cappelli consegna palla a Brasili che, da pochi passi, ringrazia e ristabilisce la parità. Prima del riposo però spazio per il nuovo vantaggio locale: il solito Amato, stavolta al termine di un pregevole assolo personale, firma il 2-1 col quale si va al riposo. Si prosegue nel segno del botta e risposta e al 54' il Modena agguanta ancora il pari: un 2-2 controverso, perché l'arbitro prima annulla su segnalazione del primo assistente di linea, poi convalida fra le proteste gialloazzurre. Nel finale al 79' Calò salva i suoi con un autentico miracolo in mischia, ripetendosi poi in pieno recupero e blindando il prezioso pareggio centrato dai ragazzi di Nicola Pozzi.