RETI: Pinna, Giometti, Giometti
CARRARESE: Calò, Cecchi, De Simone, Biagi, Di Matteo, Pasquini, Luciani, Amato, Morana, Rosaia, Pinna. A disp.: Maccheroni, Guadagnoli, Alberti, Asllani, Bartoli, Bologna, Cappelli, Nenci, Trivelli, Colombi. All.: Pozzi.
RIMINI: Cerretani, Brisku, CIavatta, Tamburini, Nastase, Volonghi, Diotallevi, Fontanelli, Giometti, Satalino, Torino. A disp.: Sammarini, Mini, Madonna, Dipollina, Imola, Papa, Rubino, Paganini, Cherubini. All.: Brocchini.
ARBITRO:
RETI: 47' rig., 66' Giometti, 57' Pinna.
Due volte in vantaggio, alla fine il Rimini artiglia la vittoria nonostante gli sforzi della Carrarese di acciuffare almeno il pari. Il primo spunto di cronaca al 17', quando Cerretani salva i suoi neutralizzando un gran tiro di Rosaia. La gara si sblocca in avvio di ripresa: 47', Giometti s'incarica di battere un rigore assegnato dall'arbitro che Calò intuisce soltanto, 0-1. I locali non ci stanno e al 57' Pinna ristabilisce la parità con un perentorio colpo di testa. La gioia degli apuani dura però poco perché al 66' il solito Giometti, con un bruciante diagonale, riporta avanti il Rimini che poi mantiene l'incollatura di vantaggio fino alla fine.