RETI: Akpa Akpro, Ogliari Baritz, Crosara, Panagiotakopulous, Drago
CARRARESE: Calò, Trivelli, Bologna, Amato J., Cecchi, Cappelli, De Simone, Sansaro, Rosaia, Morana, Pasquini. A disp.: Maccheroni, CUcurnia, Biagi, Centi, Colombi, Bernabè, Guadagnoli, Nenci, Alberti, Luciani. All.: Nicola Pozzi.
TRIESTINA: Dragomir, Beyuko, Cebult, Akpa, Safrani, Mutavic, Han, Ogliari, Panagiotakopulos, Crosara, Essengue. A disp.: Vadjunec, Oppheneim, Baricchio, Charifou, Pian, Chittaro, De Simone, Drago, Gamboa, Nkodia, Portman.
ARBITRO: Noto di Pisa, coad. da Dell'Agnello e Santaera.
RETI: 26' Akpa, 31' Panagiotakopulos, 61' Ogliari, 74' Crosara, 89' Drago.
Ampia affermazione esterna della Triestina, che continua la sua rincorsa alla zona play-off superando con un secco 5-0 a domicilio la Carrarese. La gara resta in equilibrio per poco meno di mezz'ora, perché al 26' si registra il primo gol del match: la conclusione di Akpa trafigge Calò all'angolino. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono subito, andando vicinissimi al pari con Pasquini, che riceve palla in area mancando poi di pochissimo il bersaglio grosso. La Triestina non perdona invece, e al 32' raddoppia i conti con Panagiotakopulos. Nella seconda parte di gara proprio quest'ultimo sfiora il tris per gli ospiti al 56', ma Calò compie un grande intervento; niente può però l'estremo difensore locale al 61', quando Ogliari lo supera da pochi passi. Nella restante parte di gara c'è spazio anche per il quarto gol della Triestina firmato da Crosara con una conclusione potente e precisa, e il quinto sigillo del subentrato Drago che tira di potenza da fuori area; il pallone sbatte sulla traversa e poi finisce in rete, decretando la parola fine sulla contesa. Un'altra gara amara per la Carrarese.