• Primavera 3A
  • 20/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARRARESE
  • 0 - 3 20/01/2024 14.30.00
  • LECCO
    Di Bitonto
    Di Bitonto
    De Angelis

Commento


RETI: Di Bitonto, Di Bitonto, De Angelis
CARRARESE: Calò, De Simone, Bologna, Amato, Sansaro, Cappelli, Trivelli, Luciani, Riad, Morana, Cucurnia. A disp.: Maccheroni, Rosaia, Bernabè, Guadagnoli, Colombi, Biagi, Centi, Nenci, Alberti, Pasquni. All.: Nicola Pozzi.
LECCO: Cecchini, Marrosu, Gallo, Liserani, Oliva, Beretta, Mingolla, Mihali, Reis, Ceola, Di Bitonto. A disp.: Agostino, Noseda, Vismara, Donzelli, De Angelis, Wade, Zulli, Mungari, Sarpa, Etuss, Locati. All.: Davide Brivio.
ARBITRO: Foresi di Livorno, coad. da Pieve e Dore.
RETI: 9', 59' Di Bitonto, 83' De Angelis.



La doppietta di Di Bitonto e il tris di De Angelis nel finale lanciano il Lecco verso il successo sul campo della Carrarese, battuta 3-0 dai lombardi. Il risultato si sblocca al 9', quando il numero 11 ospite riceve palla in area e supera Calò da posizione favorevole. La reazione degli apuani si concretizza nel miglior modo al 38', ma la conclusione di Bologna su schema da calcio d'angolo finisce di pochissimo sul fondo. Dopo 2' il Lecco replica per le rime, e Reis grazia i locali colpendo il palo. Si va al riposo sullo 0-1, dopo che al 44' una bella conclusione di Luciani manca di poco il bersaglio. La ripresa si apre ben presto con il raddoppio del Lecco, realizzato ancora da Di Bitonto che sfrutta al meglio un pallone vagante in area apuana. Servono poi i guantoni di Calò per negare il terzo gol agli ospiti, ma il portiere di casa niente può all'83', quando il subentrato De Angelis trova comunque il 3-0 dei suoi con un tiro ravvicinato imparabile.