• Primavera 3A
  • 13/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LECCO
    Reis Daquinto
  • 1 - 0 13/01/2024 14.30.00
  • LUCCHESE

Commento


RETI: Reis Daquinto
LECCO: Cecchini, Lanzani, Gallo, Liserani, Oliva, Beretta, Mingolla, Niahali, Reis, Borofat, Di Bitonto. A disp.: Agostino, Rotesa, Vismara, Marrosu, De Angelis, Wade, Zulli, Ceola, Raimondi, Etuss, Frati.
LUCCHESE: Summa, Panconi, Macchi, Tolomeo, Quochi, Giovannetti, Leone, Napoli M., Loguzzo, Maurelli, Unniemi. A disp.: Quiriconi, Marinai, Biondi, Di Maggio, Bracci, Morisi, Onu, Toma. All.: Di Stefano.
ARBITRO: Ginolfi di Lodi, coad. da Mingoia e De Capitani.
RETE: 31' Reis.



La stoccata di Reis poco dopo la mezz'ora fa felice il Lecco, che ingrana subito bene il nuovo anno piegando di misura per 1-0 la Lucchese fra le mura amiche. I rossoneri affrontano una trasferta delicata con rinnovate motivazioni, dopo la sosta e alcune novità di organico chiamate a contribuire al rilancio in classifica. Passi in avanti i ragazzi di Di Stefano li mettono in mostra, ma non basta a evitare una sconfitta che ci può stare, anche se alla luce del gioco prodotto e di quanto visto in campo un risultato di parità non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo. La Lucchese rientra così alla base a mani vuote, e con la necessità di fare quadrato in questi giorni in vista di sabato prossimo, quando se la vedrà contro un Rimini che è avversario alla portata e con cui provare a ritrovare una vittoria che aiuterebbe il rilancio in classifica.