• AllieviC
  • 27/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Fusi
    Iacono
    Palazzi
    Palazzi
    Iacono
  • 6 - 1 27/04/2024 15:00.00
  • RIGNANESE
    Pratesi
    De Nisi

Commento


RETI: Fusi, Iacono, Palazzi, Palazzi, Pratesi, Iacono, De Nisi
MOLINENSE: Bartoloni, Palazzi, Adriouche, Laporta, Carli, Gashi, Fusi, Cosimelli, Pastorelli, Pratesi, Iacono. A disp.: Ceseri, Crescioli, Singh, Fusco, Romagnoli, Grandis, Rossi, Sieni, Ferrari. All.: Gabriele Calderion.
RIGNANESE: Menegatto, Essedhi, Giannini, Ialeggio, Guidi, Halili, Nocentini, Butali, Petrucci, Giusti, Grasso. A disp.: Batucci, Papi, De Nisi. All.: Gabriele Tanzini.
ARBITRO: Michele Meucci di Firenze.
MARCATORI: Iacono 2, Palazzi 2, De Nisi, Fusi, Pratesi.



Roboante vittoria della Molinense, che si impone con un netto 6-1 sul fanalino di coda Rignanese. La gara si sblocca dopo appena cinque minuti: al terzo calcio d'angolo consecutivo, lo schema dei padroni di casa libera Iacono al tiro e la sfera s'insacca alle spalle di Menegatto, per l'1-0 Molinense. Gli ospiti provano a reagire, ma vengono trafitti in contropiede: Cosimelli ruba palla a metà campo e serve con un bel filtrante Palazzi, che a tu per tu con Menegatto non sbaglia. Passano pochi minuti e ancora Palazzi, questa volta lanciato a rete da Fusi, deposita in rete il 3-0 in favore dei padroni di casa. Negli ultimi minuti della prima frazione, la Rignanese rientra nel match a seguito di una bella galoppata di Giannini, che pesca in area De Nisi: questi, lasciato libero dalla difesa avversaria, trafigge senza problemi Bartolini e riapre la gara. La Molinense è di tutt'altro avviso e, nella ripresa, i padroni di casa entrano in campo con l'intento di chiudere subito il match: Iacono, ben servito da Fusi, trova la doppietta personale che porta il parziale sul 4-1. Pochi minuti più tardi, è Fusi a battere Menegatto, siglando di fatto la rete che chiude virtualmente la gara. Nel finale, la Molinense trova anche la rete del definitivo 6-1 con un bel tiro di Pratesi. Calciatoripiù : Iacono , Fusi , Palazzi , Cosimelli (Molinense); De Nisi e Halili (Rignanese).