RETI: Murrone, Ciulli
BELMONTE: Marsili, Vespasiano, Scopelliti, Colzi, Decani, Murrone, Mannelli, Vanchetti, Martuscelli, Fornari, Spanur. All.: Chiacchieroni, Borini, Ciulli, Grassini, Managò, Nuti, Saccutelli. All.: Stefano Parlatore.
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Persiani, Demo, Negri, De Ciutiis, Valli, Palmadei, Frustillo, Neri. A disp.: Pesci, Sarotti. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Murrone, Ciulli.
Il Belmonte chiude nel migliore dei modi il proprio campionato, battendo il Reggello e preparandosi all'avventura in Coppa Toscana. Dopo una fase iniziale piuttosto bloccata i padroni di casa passano in vantaggio al 16' per mano di Murrone, abile a ribadire in rete un pallone vagante in area. Senza grandi emozioni si passa alla ripresa, che di fatto è la fotocopia del primo tempo: gli ospiti non fanno nulla per acciuffare il pareggio, la squadra di Parlatore amministra il gioco e poi chiude la partita al 25' con un sinistro di Ciulli che vale il definitivo 2-0. Il Belmonte conclude così il campionato al terzo posto dietro San Gimignano e Poggibonsese, in attesa di misurarsi nel torneo della Coppa Toscana.