• AllieviC
  • 07/04/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTASSIEVE
    Butteri
    Vaggelli
    Vaggelli
    Daini
    Fedi
  • 5 - 0 07/04/2024 09:00.00
  • MOLINENSE

Commento


RETI: Butteri, Vaggelli, Vaggelli, Daini, Fedi
PONTASSIEVE: Guasti, Daini, Hamzai, Tellini, Casini, Carli Marini, Zanotti, Fedi, Marcos, Luzaj, Vaggelli. A disp.: Lacorcia, Butteri. All.: Mirko Torrini.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Grandis, Gashi, Carli, Pastorelli, Fusi, Ferrari, Rossi, Pratesi, Sieni. A disp.: Bartolini, Xhuveli, Romagnoli, Fusco, Singh, Crescioli, Iacono. All.: Christian Grifoni.
ARBITRO: Gostinelli di Valdarno.
RETI: 2 Vaggelli, Daini, Butteri, Fedi.



Ce la mette tutta la Molinense ma nulla può contro l'agguerrito Pontassieve, vincitore tra le mura amiche con un 5-0 inappellabile. I ragazzi di Mirko Torrini partono forte e archiviano il primo tempo sul doppio vantaggio. Mattatore indiscusso nella prima frazione di gioco un indomito Vaggelli, che mette a referto una doppietta preziosa e di spessore. Nella ripresa gli ospiti provano a tenere alto l'orgoglio ruggendo su ogni pallone ma è ancora il Pontassieve a fare la voce grossa. La proposta di gioco dei locali è fluida, disinvolta e di qualità, oltre che proficua. E i goal sono logica conseguenza di trame ben ordite e articolate. Daini cala il tris chiudendo virtualmente i giochi mentre prima Butteri e poi Fedi arrotondano il risultato portandolo su di un 5-0 mai messo in discussione. Terminare al meglio la stagione è imperativo valido per ambo le compagini, posizionate nella zona bassa della classifica; regalarsi un paio di ultimi sorrisi non è impresa impossibile. Calciatoripiù: Daini, Vaggelli (Pontassieve).