RETI: Valli, De Ciutiis, Drappello, Demo, Tozzi, Neri, Drappello, Tozzi, Filippeschi
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Orrey, Demo, Negri, De Ciutiis, Valli, Frustillo, Drappello, Tozzi. A disp.: Neri, Persiani. All.: Jari Fagioli.
CASTELLINA SCALO: Conti, Cherubini, Gelli, Burrini, Dini, Brogi, Savino, Petito, Nicolò, Filippeschi, Martinelli. A disp.: Sinifredi, Bichi, Gori, Chiarelli. All.: Filippo Giannetti.
ARBITRO: Daniele Masiero di Valdarno.
MARCATORI: 2 Tozzi, 2 Drappello, Valli (rig.), De Ciutiis, Demo, Negri, Filippeschi.
Netta vittoria del Reggello, che sul terreno di gioco amico regola, senza troppi patemi, una rimaneggiata Castellina Scalo. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco sin dai primi minuti; il primo squilla dei ragazzi di mister Fagioli arriva con De Ciutiis, ma la conclusione del numero sette del Reggello si spegne di poco a lato. Appuntamento con la rete solamente rimandato di pochi minuti per il Reggello: poco dopo il decimo minuto, infatti, De Ciutiis pesca bene Tozzi in area e la punta del Reggello non sbaglia, portando in vantaggio la sua squadra. Lo svantaggio non sveglia il Castellina, che pochi minuti subisce anche la rete del 2-0: la marcatura stavolta è di Demo, che segna grazie ad un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa continuano a macinare gioco e, al 24', Tozzi trova la doppietta personale; quattro minuti più tardi, Drappello supera Conti, portando il parziale sul 4-0. A sei minuti dalla fine del primo tempo, il solito Filippeschi sfrutta un errore in fase di costruzione del Reggello e riesce a battere Piccini, provando a riaccendere qualche barlume di speranze per il Castellina. Nella ripresa, le speranze di tornare in partita per il Castellina vengono però spente dopo otto minuti da De Ciutiis. Al 66' è invece il subentrato Neri a battere Conti. Nei minuti finali del match, il Reggello trova altre due reti: una con Drappello e l'altra, su rigore, con Valli, che fissano il risultato sul definitivo 8-1 per il Reggello. Calciatoripiù : Drappello , Tozzi , Demo (Resco Reggello); Filippeschi (Castellina Scalo).