• AllieviC
  • 23/03/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
  • 0 - 8 23/03/2024 17:00.00
  • RESCO REGGELLO
    Frustillo
    Frustillo
    Brogi
    Valli
    Frustillo
    Pietosi
    De Ciutiis
    Pietosi

Commento


RETI: Frustillo, Frustillo, Brogi, Valli, Frustillo, Pietosi, De Ciutiis, Pietosi
RIGNANESE: Menegatto, Essedhi, Mesina, Palomba, Cioncolini, Halili, Petrucci, Butali, Lili, Giusti, Grasso. A disp.: Batucci, Torzoni, Papi, Lauria, Guidi, Poggi, Fagioli. All.: Gabriele Tanzini.
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Neri, Orrey, Demo, Negri, De Ciutiis, Valli, Frustillo, Pietosi, Tozzi. A disp.: Boppi, Drappello, Persiani. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Duccio Martinelli di Valdarno.
RETI: Frustillo 3, Valli, Brogi, Pietosi 2, De Ciutiis.



Roboante acuto esterno del Resco Reggello che sbriga senza troppi problemi la pratica Rignanese. Dopo appena due minuti ospiti vicino al vantaggio ma, per fortuna della Rignanese, il rasoterra di De Ciutiis si stampa sul palo. Il Reggello continua a premere e la Rignanese non sbanda. Il vantaggio è nell'aria e al quarto d'ora Frustillo, ben servito da De Ciutiis, trafigge Menegatto portando in vantaggio i suoi. Passano appena tre minuti e gli ospiti raddoppiano con Valli. Il Reggello continua a premere e al 32' arriva un altro goal: schema su punizione degli ospiti che libera al tiro Brogi, la cui conclusione é imparabile per Menegatto e porta il Reggello sul 3-0. Tre minuti più tardi Pietosi appoggia in rete la palla del 4-0. Nella ripresa De Ciutiis con un bel diagonale porta il parziale sul 5-0; la sesta rete del Reggello porta ancora la firma di Frustillo, il quale tre minuti dopo trova la tripletta personale. A due minuti dal termine Pietosi fissa il punteggio sul definitivo 8-0. Calciatoripiù: Brogi e Boppi (Resco Reggello).