• AllieviC
  • 24/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
    Filippeschi
  • 1 - 2 24/03/2024 09:30.00
  • PONTASSIEVE
    Hamzaj
    Fedi

Commento


RETI: Filippeschi, Hamzaj, Fedi
CASTELLINA SCALO: Conti, Bichi, Santoro, Burrini, Vannini, Brogi B., Savino, Petito M., Sabatino, Filippeschi, Martinelli. A disp.: Sinifredi, Cherubini, Petito S., Da Frassini, Granati, Nicolò, Brogi T. All.: Filippo Giannetti.
PONTASSIEVE: Lacorcia, Casini, Hamzai, Bargilli, Carli, Mazzuoli, Daini, Fedi, Marcos, Luzaj, Vaggelli. A disp.: Guasti, Zanotti, Tellini. All.: Mirko Torrini.
ARBITRO: Andrea Marrocchesi di Siena.
RETI: Fedi, Hamzai, Filippeschi.
NOTE: espulso Mazzuoli.



Il Pontassieve espugna il campo del Castellina Scalo e aggancia la Grevigiana in classifica. Parte fortissimo la formazione ospite che mette subito sotto pressione la difesa di casa, a metà primo tempo Fedi batte Conti e sblocca il match. Il Castellina prova una timida reazione ma sono sempre gli ospiti a fare la partita e a macinare occasioni, la poca incisività sotto porta dei ragazzi di mister Torrini e gli interventi di Conti tengono in vita i padroni di casa; lo stesso Conti però deve arrendersi ad Hamzai, che con una bella conclusione supera il portiere del Castellina e fissa il parziale sul 2-0 in favore del Pontassieve. Nei minuti finali della prima frazione il Pontassieve rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Mazzuoli. Nella ripresa è tutta un'altra gara, la superiorità numerica da fiducia ai padroni di casa che dopo pochi minuti riescono ad accorciare le distanze con una punizione di Filippeschi. I padroni di casa cercano con insistenza la rete del pareggio ma la difesa del Pontassieve riesce a tenere botta sino al triplice fischio, che consegna i tre punti ai ragazzi di mister Torrini. Calciatoripiù: Filippeschi (Castellina Scalo), Hamzai, Fedi e Vaggelli (Pontassieve).