• AllieviC
  • 17/03/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
    Macheda
  • 1 - 4 17/03/2024 09.15.00
  • SANGIMIGNANO
    Seravalle
    Coppola
    Bocci
    Taglialavore

Commento


RETI: Macheda, Seravalle, Coppola, Bocci, Taglialavore
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Coscione, Miniati, Kotorri, Di Liberto, Sulaj, Bresciani, Bulletti, Errico, Bartolini, Macheda, Masini. A disp.: Tirinnanzi, Cecchetti, Gozzoli, Rovere, Barchelli, Buccella, Lodoy, Ceratti. All.: Paolo Bulletti.
SAN GIMIGNANO FC: Razzi, Seravalle, Belli, Bartalini, Tinacci, Taglialavore, Bocci, Lazar, Ceccarelli, Vitale, Coppola. A disp.: Ganetti, Olivieri, Masi, Provvedi, Testi, Fioravanti, Castaldi, Bindar. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Enrico Lazzeri di Arezzo.
MARCATORI: 35' Bocci, 50' Masini, 60' Coppola, 75' Taglialavore, 89' Seravalle.



Continua la marcia del San Gimignano: i ragazzi di mister Strappa superano l'ostacolo Dicomano e continuano il serratissimo testa a testa con la Poggibonsese. Inizio di gara più complicato del previsto per gli ospiti, che trovano al loro cospetto una formazione di casa quadrata e ben messa in campo; la prima mezz'ora non regala quindi grandi emozioni, con il San Gimignano che tiene tanto il possesso palla non riuscendo, però, ad essere incisivo. La gara si sblocca al 35' quando Bocci, da fuori area, lascia partire un gran botta che non lascia scampo a Coscione. Nella ripresa parte fortissimo la formazione di casa, che mette in grande apprensione la difesa ospite e, al 50', riesce a ristabilire la parità con Masini. La capolista, subìta la rete del pareggio, si rimette in sesto e, dopo dieci minuti, riesce a riportarsi in vantaggio con Coppola, bravissimo a trafiggere Coscione in girata dopo un assist al bacio di Ceccarelli. La formazione nero-verde cerca la rete del doppio vantaggio che, dopo vari tentativi, arriva su calcio d'angolo: Taglialavore salta indisturbato in mezzo all'area, mettendo a referto la rete del 3-1. Ad un minuto dal termine Seravalle supera Coscione, rendendo ancora più rotondo il parziale in favore dei suoi. Calciatoripiù : Masini (Alleanza Giovanile Dicomano); Ceccareli , Bocci e Taglialavore (San Gimignano FC).