• AllieviC
  • 16/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA
  • 4 - 1 16/03/2024 17:30.00
  • PELAGO
    Cocco
    Reka
    Galardi
    Calzeroni
    Algozino

Commento


RETI: Cocco, Reka, Galardi, Calzeroni, Algozino
ASTA 2016: Machetti, Dominati, Ricci, Bassan, Borgogni, Amadori, Calzeroni, Cocco, Ciacci, Galardi, Violante. A disp.: Bardelli, Stabile, Bacconi, Reka, Pais, Menchiari, Galantini, Giuggioli, Ferretti. All.: Bernardo Bianchini.
PELAGO: Ermini, Torniai, Mazzi, Celli, Mannini, Munafò, Algozino, Torrini, Tilli, Chaouch, Fibbi. A disp.: Giunti, Fantoni, Castellani. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Michele Minacci di Siena.
MARCATORI: Algozino, Galardi, Calzeroni, Cocco, Reka.



Bella vittoria dell'Asta, che sul proprio terreno di gioco supera per 4-1 il Pelago. Passando alla cronaca del match, partono meglio i padroni di casa, che non riescono però a trovare la via del gol. A passare in vantaggio sono gli ospiti: calcio di punizione di Torniai, la sfera colpisce la traversa ed è bravissimo Algozino ad arrivare per primo sulla palla, depositandola in rete con un tap-in. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Galardi, ben servito da Cocco, fredda Ermini ristabilendo la parità. Nella seconda frazione l'Asta entra ancora più convinta e mette alle strette la difesa ospite; la bellissima rete al volo di Calzeroni permette ai ragazzi di mister Bianchini di portarsi in vantaggio. Il Pelago sembra subire il contraccolpo e i padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore, trovando con il bel diagonale di Cocco la rete del 3-1. Nel finale di gara, l'Asta mette in ghiaccio la partita con Reka, che servito da Amadori si presenta a tu per tu con Ermini e lo supera, siglando la rete del definitivo 4-1. Calciatoripiú : Calzeroni , Borgogni , Amadori (Asta 2016); Mazzi (Pelago).