RETI: Pratesi, Pratesi, Pratesi, Selis, Selis, Selis, Chiappone, Sabatino
POGGIBONSESE: Billi, Di Biasi (Toce), Castagnozzi, Becattini (Chiappone), Luise, Barracani (Alushi), Kryeziu (Corbinelli), Thiam (Monesi), Pratesi (Laurano),Meminaj (Cerenzia), Selis. A disp.: Sabatini. All.: Biotti Roberto.
CASTELLINA SCALO: Sinifredi, Gelli, Santoro, Burrini, Vannini, Brogi B., Bichi, Petito M., Sabatino, Filippeschi, Brogi T. A disp.: Conti, Petito S., Chiarelli, Dini, Martinelli, Nicolo', Savino, Cherubini. All.: Giannetti Filippo.
RETI: 1', 3', 60' Pratesi, 7', 24', 31' Selis, 64' Sabatino, 81' Chiappone.
Alla Poggibonsese sono bastati solo 7' dal fischio d'inizio per chiudere la partita contro un Castellina Scalo distratto soprattutto in difesa, che nulla ha potuto contro il trio d'attacco Pratesi-Meminaj-Selis. Con questa vittoria, la ventiduesima su venticinque partite disputate, i giallorossi continuano la corsa in testa alla classifica sempre a braccetto con i cugini del Sangimignano, e a sole cinque giornate dal termine sembra sempre più probabile che lo scontro diretto del 20 aprile sarà decisivo per le sorti del campionato. Per la cronaca al 1' Thiam calcia una punizione in area e Pratesi è lesto a deviare sottomisura in rete, 1-0. Passano neanche due minuti e al 3' Meminaj calcia da fuori area, palo pieno ma sulla respinta è ancora Pratesi che si avventa sulla palla calcia a porta sguarnita siglando la doppietta. Il Castellina non reagisce e al 7' Kryeziu effettua un lancio per Selis che supera in velocità due difensori e sull'uscita del portiere di destro sigla il 3-0 che sigilla il risultato. Al 24' è Selis che viene pescato ancora da Kryeziu, il bomber giallorosso controlla e calcia da fuori area ma il portiere Sinifredi non trattiene la palla che finisce in rete, 4-0. Si gioca ad una porta ed al 31' sempre su perfetto angolo di Thiam è di nuovo Selis che stacca di testa in area e segna la sua personale tripletta per il 5-0. Dopo pochi minuti al 34' è capitan Di Biasi che dalla fascia destra effettua un tiro-cross a parabola che colpisce la traversa e torna in campo, ed al 42' ancora l'ottimo Meminaj calcia in area a botta sicura, il suo tiro è ribattuto da Sinifredi. Dopo pochi minuti della ripresa, mister Biotti inizia come sempre la solita girandola delle sette sostituzioni, ed al 60' il neo-entrato Chiappone mette una bella palla sopra la difesa avversaria. Bomber Pratesi con un potente tiro di destro segna il suo terzo gol che vale il 6-0. Al 64' su una palla persa a centrocampo dai locali, il Castellina in contropiede trova la rete della bandiera grazie ad un colpo di testa di Sabatino 6-1. Sul finale di partita, altra traversa dei giallorossi colpita all'80' da Corbinelli con un bel tiro da fuori, ed infine all'81' è bravo Chiappone che dai venti metri lascia partire un missile che gonfia la rete per il 7-1 finale. Calciatoripiù: per la Poggibonsese Pratesi e Selis; per il Castellina Scalo Sabatino.