• AllieviC
  • 10/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
    Filippeschi
  • 1 - 2 10/03/2024 09:30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Becagli
    Masi

Commento


RETI: Filippeschi, Becagli, Masi
CASTELLINA S.: Sinifredi, Bichi, Santoro, Burrini, Vannini, Brogi B., Gori, Petito M., Sabatino, Filippeschi, Savino. A disp.: Conti, Cherubini, Petito S., Chiarelli, Brogi T., Martinelli, Nicolò. All.: Filippo Giannetti.
IMPRUNETA TAV.: Sderci, Durazzani, Masi, Chiarini, Bucarelli, Cherici, Kananaj, Hila, Brini, Becagli, Pellegrini. A disp.: Curumi, Meoni, Forconi. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Gabriele Magini di Siena.
RETI: Filippeschi; Becagli, Masi.



Acuto esterno dell'Impruneta Tavarnuzze che perfeziona la terza vittoria consecutiva superando per 2-1 il Castellina Scalo. Prima frazione a tinte azzurroverdi, con i ragazzi di mister Fraccone che sfiorano più volte il gol ma, complici la poca incisività sotto porta e un ottimo Sinifredi, non riescono a sbloccare la gara sino alla metà della prima frazione quando Becagli, direttamente da
calcio di punizione, disegna una traiettoria imparabile portando in vantaggio i suoi. I secondi 40' continuano sulla solita falsariga, con l'Impruneta padrone del campo che spinge per cercare il raddoppio. Quest'ultimo arriva con Masi, bravissimo di testa a superare Sinifredi dopo uno schema su calcio d'angolo. Nel finale di gara il Castellina rientra in partita, bella punizione di
Filippeschi che lascia di sasso l'incolpevole Sderci: tuttavia, nonostante i padroni di casa provino a regalarsi un finale diverso andando a caccia del pari, la difesa ospite non si lascia ulteriormente impensierire.
Calciatoripiù : Filippeschi (Castellina Scalo); Becagli e Masi (Impruneta Tavarnuzze).