• AllieviC
  • 03/03/2024 10:30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 3 - 2 03/03/2024 10:30.00
  • RESCO REGGELLO
    Chiarini
    Pellegrini
    Pellegrini
    Pietosi
    Orrey

Commento


RETI: Chiarini, Pellegrini, Pellegrini, Pietosi, Orrey
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Becagli, Masi, Hila, Bucarelli, Cherici, Chiarini, Andreucci, Brini, Aradei, Pellegrini. A disp.: Durazzani, Kananaj, Forconi. All.: Marco Fraccone.
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Demo, Persiani, Negri, De Ciutiis, Valli, Frustillo, Pietosi, Tozzi. A disp.: Drappello, Neri, Orrey. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Gianluca Leone di Firenze.
MARCATORI: Chiarini, Pellegrini 2 (1 rig.), Orrey (rig.), autogol pro Resco Reggello.



Bella gara tra Impruneta Tavaruzze e Resco Reggello, nella quale alla fine ad imporsi sono i padroni di casa. Si parte subito forte e al 10' De Ciutiis colpisce la tarversa; passa appena un minuto e una sfortunata autorete dell'Impruneta permette agli ospiti di passare in vantaggio. Al 19' l'Impruneta pareggia con Chiarini, bravissimo ad arrivare per primo sul tap-in dopo la respinta corta di Piccini e ristabilire la parità. La prima frazione è molto vivace ed il Reggello crea tre nitide palle-gol, trovando però sulla sua strada un insuperabile Sderci. Nella ripresa, dopo appena tre minuti, Pellegrini trasforma un calcio di rigore, portando in vantaggio i padroni di casa. La gara diventa molta combattuta, soprattutto a centrocampo. L'Impruneta trova la rete del 3-1 con Pellegrini, che è bravissimo a sfruttare un errore in fase d'impostazione di Piccini, riuscendo ad intercettare un suo passaggio e poi a trafiggerlo, portando i suoi sul doppio vantaggio. Il Reggello non demorde e rientra subito in partita: De Ciutiis si procura un calcio di rigore che Orrey trasforma. Nei minuti finali, il forcing degli ospiti non produce nulla e al triplice fischio a festeggiare sono mister Fraccone e i suoi ragazzi. Calciatoripiù : Sderci , Pellegrini , Chiarini (Impruneta Tavarnuzze); Orrey (Resco Reggello).