• AllieviC
  • 24/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Palazzi
  • 1 - 3 24/02/2024 16:30.00
  • A.G. DICOMANO
    Di Liberto
    Macheda
    Macheda

Commento


RETI: Palazzi, Di Liberto, Macheda, Macheda
MOLINENSE: Bartoloni, Ceseri, Grandis, La Porta, Carli, Palazzi, Pastorelli, Ferrari, Sieni, Pratesi, Fusi. A disp.: Masi, Crescioli, Ramaj, Rossi, Singh, Xhuveli, Cosimelli, Gashi. All.: Gabriele Caldieron.
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati, Kotorri, Di Liberto, Salaris, Ceratti, Bulletti, Errico, Gozzoli, Macheda, Masini. A disp.: Coscione, Barchelli, Buccella, Lodoy, Bartolini, Sulaj. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Michele Meucci di Firenze.
MARCATORI: Palazzi, Macheda 2, Di Liberto.



Bella vittoria esterna del Dicomano che, al termine di una bella gara, si impone per 3-1 sul campo della Molinense. Primi minuti di gara subito vivaci e, infatti, l'equilibrio viene subito spezzato da una stupenda punizione di Palazzi, che è bravissimo a trovare una stupenda traiettoria che non lascia scampo a Tirinnanzi per l'1-0 Molinense. I padroni di casa, ulteriormente caricati dalla rete del vantaggio, continuano a premere e sono bravi gli ospiti a capire il momento e difendersi; con il passare dei minuti, il Dicomano inizia a macinare gioco e occasioni e, a pochi minuti dalla fine della prima frazione, il solito Macheda ristabilisce la parità con una bella rete di rapina. Nella seconda frazione sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e il vantaggio dei ragazzi di mister Bulletti sembra solo questione di tempo. Al quarto d'ora, una gran botta da fuori di Di Liberto lascia di sasso l'incolpevole Bartoloni per il 2-1 Dicomano. La rete che incanala definitivamente la gara in favore degli ospiti porta la firma di Macheda e dà credito alle innumerevoli qualità tecniche e fisiche del fortissimo attaccante del Dicomano: il numero nove ospite parte palla al piede dalla sua area e, dopo aver seminato quattro avversari, si presenta davanti a Bartoloni e lo supera con un bel pallonetto. Nei minuti finali, la Molinense prova con caparbietà a riaprire; tuttavia, i padroni di casa non riescono mai ad affacciarsi pericolosamente dalle parti di Tirinnanzi. Calciatoripiù : Palazzi (Molinense); Macheda , Di Liberto e Bulletti (Alleanza Giovanile Dicomano).