RETI: El Fallah, Giannelli, Giannelli, Pellecchia, Pellecchia, De Ciutiis
BAGNO A RIPOLI: Rey, Orlandi, Banalescu, Fabbri, De Michelis, Cantini, Burli, Gashi, Pellecchia, Geraci, Giannelli. A disp.: Da Fano, Poggiali, Sormani, El Fallah, Cioni, Camara, Piazzini, Labile. All.: Massimo Iannarella.
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Orrey, Persiani, Pietosi, De Ciutiis, Valli, Negri, Drappello, Tozzi. A disp.: Neri, Demo, Frustillo. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Ylenia Busico di Firenze.
MARCATORI: Pellecchia 2 (1 rig.), Giannelli 2, De Ciutiis, El Fallah.
Bella vittoria casalinga del Bagno a Ripoli, che supera nettamente uno spento Reggello; sfida giocata a ritmi molto lenti e nella quale i padroni di casa hanno fatto la gara, mentre gli ospiti provavano a ripartire. Primi minuti senza emozioni e a spezzare l'equilibrio ci pensa una disattenta difesa del Reggello, che regala palla a Pellecchia: il forte attaccante di casa viene steso in area dal difensore, causando un rigore sacrosanto che lo stesso Pellecchia poi trasforma. La rete dà ulteriore fiducia ai padroni di casa, che continuano a premere sull'acceleratore e sfiorano più volte la rete. A firmare il raddoppio ci pensa Giannelli, ben servito da Gashi, con un gran tiro al volo che lascia di sasso Piccini; pochi minuti più tardi, Giannelli è il più lesto di tutti a ribattere in rete la sfera dopo la respinta di Piccini sul colpo di testa di Pellecchia. Nel recupero della prima frazione, il Reggello accorcia le distanze con il solito De Ciutiis; si va quindi al riposo sul 3-1 per il Bagno a Ripoli. Nei secondi quarantacinque minuti partono meglio gli ospiti che provano, con molta foga, a dimezzare ulteriormente lo svantaggio, ma la difesa del Bagno a Ripoli fa buona guardia e pone la basi per delle ripartenze letali. In una di queste, una bella azione sull'asse Geraci-Orlandi porta ad un cross dentro l'area per Pellecchia, che con un bel colpo di testa batte Piccini. Nei minuti finali la bella rete di El Fallah, bravissimo a saltare due avversari e calciare a fil di palo, rende ancora più rotondo il parziale in favore dei ragazzi di mister Iannarella. Calciatoripiù : Rey , Pellecchia , Giannelli , El Fallah (Bagno a Ripoli); De Ciutiis (Resco Reggello).