• AllieviC
  • 17/02/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA
  • 3 - 1 17/02/2024 17:30.00
  • MOLINENSE
    Cocco
    Calzeroni
    Prosperi
    Palazzi

Commento


RETI: Cocco, Calzeroni, Prosperi, Palazzi
ASTA 2016: Machetti, Chesi, Ricci, Amadori, Menchiari, Stabile, Cocco, Calzeroni, Borgogni, Violante, Galardi. A disp.: Bardelli, Chiantini, Reka, Prosoperi, Ferretti, Giuggioli, Mazzini, Pais. All.: Bernardo Bianchini.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Carli, Pastorelli, Adrioueche, Ferrari, La Porta, Fusco, Pratesi, Fusi, Cosimelli. A disp.: Bartoloni, Rossi, Crescioli, Singh, Sieni. All.: Gabriele Calderion.
ARBITRO: Hedgard Bleumond Ationang Sonkeng di Siena.
MARCATORI: Cocco, Calzeroni, Prosperi, Palazzi.



Sul terreno di gioco amico, l'Asta supera la Molinense. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Bianchini: dopo appena un minuto, un'amnesia della difesa ospite permette a Calzeroni di servire Cocco, che a tu per tu con Masi non sbaglia. La Molinense, nei primi minuti, sembra non essere scesa in campo e i padroni di casa colpiscono ancora con Calzeroni, che sfrutta l'ottimo assist di Amadori e porta l'Asta sul 2-0. Col passare dei minuti, la Molinense viene fuori e Cosimelli, dopo aver scartato mezza squadra avversaria, spara alto da posizione favorevole. L'Asta, ad ogni modo, è brava a contenere la veemente reazione degli ospiti sino alla conclusione della prima frazione. La ripresa inizia in maniera più equilibrata: l'Asta non rinuncia alla fase offensiva, ma cerca di non concedere occasioni alla formazione ospite; alla mezz'ora, in uno degli innumerevoli contropiedi, l'Asta chiude virtualmente la contesa con Prosperi, che qualche minuto dopo verrà anche espulso. La Molinense non ci sta e cerca almeno la rete della bandiera, che arriva con una bella punizione di Palazzi, sulla quale Machetti non può nulla. Nei minuti finali, l'Asta gestisce il doppio vantaggio senza rischiare; la Molinense, con caparbietà, prova a dimezzare ulteriormente lo svantaggio, ma la gara si conclude in favore dei padroni di casa. Calciatoripiù : Violante , Amadori (Asta 2016); Carli e Cosimelli (Molinense).