• AllieviC
  • 11/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTASSIEVE
    Zanotti
    Gori
  • 2 - 4 11/02/2024 11:00.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Pellecchia
    Pellecchia
    Pellecchia
    Pellecchia

Commento


RETI: Zanotti, Gori, Pellecchia, Pellecchia, Pellecchia, Pellecchia
PONTASSIEVE: Lacorcia, Casini, Hamzaj, Bargilli, Carli Marini, Mazzuoli, Fedi, Daini, Butteri, Luzaj, Tellini. A disp.: Guasti, Vaccaro, Zanotti, Marcos, Epie Ekwele, Cuori. All.: Miriko Torrini.
BAGNO A RIPOLI: De Fano, Orlandi, Sormani, Fabbri, Piazzini, Cantini, Burli, Banaleschu, Pellecchia, Geraci, Giannelli. A disp.: Gerini, De Michelis, Poggiali, El Fallah, Gashi, Camara.
ARBITRO: Tartoni di Firenze.
RETI: Gori, Zanotti, 4 Pellecchia.



Continua nel migliore dei modi il proprio soggiorno nelle zone nobili della classifica il Bagno a Ripoli, trionfante con un rotondo 2-4 in casa di un Pontassieve comunque volitivo e mai domo. I ragazzi di mister Torrini ce la mettono tutta nonostante la partenza a rilento e condizionata da un calcio di rigore avverso assegnato dal fischietto fiorentino. Il Bagno a Ripoli dimostra sul campo tutto il proprio spessore tecnico e metto più volte alle corde i padroni di casa, inanellando alla fine quattro goal che valgono la tredicesima vittoria stagionale e il consolidamento del quarto posto. Sugli scudi senza dubbio Pellecchia, vero e autentico marcatore dell'incontro con un sublime poker che decide il match. Per il Pontassieve è sicuramente da salvare l'atteggiamento, e da quello si dovrà ripartire per continuare a lavorare sodo nelle settimane a venire. Le reti segnate da Gori al 75' e da Zanotti all'80' sono sintomo infatti di una squadra che non molla mai. La classifica certo non sorride, ma da qui alla chiusura dei giochi c'è ancora tempo per fare considerevoli passi in avanti. Calciatorepiù: Pellecchia (Bagno a Ripoli).