RETI: Baldazzi, Pellegrini, Prosperi
FIRENZE SUD: Lazzaro, Baroni, Tripi, Tinti, Bonaccini, Ciappi, Meloni, Baldazzi, Marchi, Arnetoli, Mugnaini. A disp.: Carcione, Di Carlo, Todisco, Adessi, Haklaj, Colzi, Gallo, Gabriele, Lelaj. All.: Alessandro Merlini e Marco Scichilone.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Kananaj, Masi, Hila, Lleshi, Cherici, Lanciano, Andreucci, Mingolli, Prosperi, Pellegrini. A disp.: Aradei, Manetti, Curumi, Velcani, Forconi, Nocchi. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Filippo Bellini di Firenze.
MARCATORI: rig. Pellegrini (I), Prosperi (I), Baldazzi (F).
Secondo acuto consecutivo dell'Impruneta Tavrnuzze, che si impone per 2-1 sul campo del Firenze Sud. Inizio di gara vibrante, dopo cinque minuti sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Baroni che ben servito da Mugnaini conclude a rete, ma trova la risposta dell'attento Sderci; passano appena centoventi secondi e il direttore di gara punisce la mano in area di Ciappi e assegna il tiro dal dischetto per l'Impruneta, se ne incarica il solito Pellegrini che batte Lazzaro. Al 20' ancora un'occasione per gli ospiti, ma sulla conclusione di Cherici è bravo Lazzaro a parare. Cinque minuti più tardi calcio di punizione per gli ospiti, Masi va diretto in porta e trova ancora la risposta di Lazzaro, la sfera rimane però vacante in area e Prosperi è il più lesto di tutti a ribadirla in rete. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti. Nella ripresa è tutto un altro Firenze Sud, i padroni di casa nei primi quindici minuti hanno tre ghiotte occasioni ma Sderci è bravissimo su: Ciappi, Baldazzi e Mugnaini. Al 78' chance per gli ospiti con Masi che calcia di poco a lato, sfiorando la rete che avrebbe di fatto chiuso il match, tre minuti più tardi Baldazzi recupera la sfera e lascia partire una gran botta che non lascia scampo a Sderci riaprendo la gara. Nei minuti finali il Firenze Sud tenta il tutto per tutto ma la retroguardia ospite è attenta e dopo sei minuti di recupero mister Fraccone e i suoi ragazzi possono festeggiare. Calciatoripiù: Tinti, Baldazzi (Firenze Sud), Velcani, Lleshi, Cherci, Prosperi e Pellegrini (Impruneta Tavarnuzze).