• AllieviC
  • 28/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Crescioli
  • 1 - 4 28/01/2024 10:00.00
  • SANGIMIGNANO
    Bocci
    Ceccarelli
    Ceccarelli
    Ceccarelli

Commento


RETI: Crescioli, Bocci, Ceccarelli, Ceccarelli, Ceccarelli
MOLINENSE: Masi, Pastorelli, Adriouche, Ramaj, Carli, Palazzi, Fusi, Ferrari, Rossi, Cosimelli, Sieni. A disp.: Bartoloni, Singh, Crescioli, Iacono. All.: Gabriele Caldieron.
SAN GIMIGNANO FC: Razzi, Belli, Masi D., Bartalini, Provvedi, Tagliavalore, Bocci, Seravalle, Ceccarelli, Vitale, Bindar. A disp.: Ganetti, Olivieri, Masi L., Testi, Fioravanti, Castaldi, Lazar, Ndiaye, Busciolano. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.
MARCATORI: Bocci, Ceccarelli 3, Crescioli.



Bella vittoria della capolista San Gimignano che, con un Ceccarelli in gran spolvero, batte per 4-1 un'ottima Molinense. Sin dai primi minuti a fare la gara sono gli ospiti, che vogliono subito mettere la partita in discesa, sbattendo però inizialmente contro l'ottima difesa della Molinense, attenta e concentrata a non lasciare spazi al fortissimo attacco ospite. Il muro eretto dai padroni di casa si sgretola da solo: brutto pasticcio dei difensori giallo-blù e Bocci non perdona, superando l'incolpevole Masi per l'1-0 San Gimignano. La gara prosegue sulla stessa falsariga e, a cinque minuti dal termine della prima frazione, Ceccarelli è bravissimo a battere Masi, permettendo ai suoi di concludere la prima frazione sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo è sempre il San Gimignano a tenere in mano le redini del gioco; la Molinense sembra però più pericolosa in fase offensiva e, al 70', una bellissima azione personale di Cosimelli, che salta tre avversari e serve il subentrato Crescioli, permette a questi di lasciar partire, dal limite sinistro, un indisioso tiro cross che bacia il palo interno e s'insacca alle spalle di Razzi. Il San Gimignano vuole ristabilire le distanze e, dopo un ottimo contropiede, la palla arriva a Ceccarelli, che batte ancora una volta Masi. Nel finale, ancora in rete Ceccarelli che, dopo un errore difensivo, si trova la sfera tra i piedi e con un bel tiro sigla la rete del definitivo 4-1. Calciatoripiù : Cosimelli , Crescioli (Molinense); Ceccarelli , Bocci , Tagliavalore , Bartalini (San Gimignano FC).