• AllieviC
  • 21/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Travaglini
    Travaglini
  • 2 - 0 21/01/2024 10:00.00
  • PONTASSIEVE

Commento


RETI: Travaglini, Travaglini
AUDAX RUFFINA: Fabiani, Bongi, Blandi, Palli, Vaggelli, Iodice, Benvenuti, Travaglini, Missineo, Della Felice. A disp.: Farinelli, Cala, Marcucci, Lippucci, Tanini, Nannucci, Mitidieri. All.: Antonio Coretta.
PONTASSIEVE: Brogi, Carli, Hamzai, Tellini, Casini, Mazzuoli, Epie, Daini, Butteri, Luzaj, Zanotti. A disp.: Lacorcia, Bargilli, Fedi. All.: Mirko Torrini.
ARBITRO: Matteo Luddi di Firenze.
MARCATORI: Travaglini 2.



Vittoria col classico risultato all'inglese per la Rufina di mister Coretta, che sul terreno di gioco amico, trascinata da un super Travaglini, regola la pratica Pontassieve. Bella gara, giocata a viso aperto da ambedue le compagini sin dai primi minuti. La prima occasione è a tinte bianconere, ma Della Felice, a tu per tu con Brogi, non riesce a segnare; non si fa attendere la risposta degli ospiti, che ci provano soprattutto con Zanotti, ma le sue conclusioni vengono bloccate senza troppi patemi da Fabiani. A metà della prima frazione si sblocca il match: punizione da centrocampo per i padroni di casa e la sfera viene scodellata a centro area dove Travaglini, dopo essersi liberato del diretto marcatore, impatta e supera l'estremo difensore del Pontassieve per l'1-0 Rufina. Sul finale della prima frazione veemente, ma poco incisiva, reazioni del Pontassieve. Nella ripresa, gara meno aperta e più combattuta a centrocampo, con le occasioni che faticano ad arrivare da tutte e due le parti. A metà della ripresa, giunge però la rete da cineteca di Travaglini, che dopo un cross di un compagno si coordina perfettamente e, con una bellissima rovesciata, trafigge l'incolpevole Brogi. Nel finale il Pontassieve si sbilancia tentando il tutto per tutto per riaprire la gara; la Rufina soffre ma regge e potrebbe colpire in contropiede, prima con Della Felice e, poi, con Travaglini, ma entrambi sprecano anche a causa della grande stanchezza. Calciatoripiù : Travaglini , Della Felice , Palli (Audax Ruffina); Tellini e Carli (Pontassieve).