• AllieviC
  • 20/01/2024 16:30.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Nardella
    Nardella
    Nardella
  • 7 - 2 20/01/2024 16:30.00
  • FIRENZE SUD
    Giannelli
    Pellecchia
    Pellecchia
    Pellecchia
    Arnetoli
    Gallo

Commento


RETI: Giannelli, Pellecchia, Pellecchia, Pellecchia, Nardella, Nardella, Nardella, Arnetoli, Gallo
BAGNO A RIPOLI: Borsellini, Orlandi, Banulescu, Fabbri, De Michelis, Cantini, Poggiali, Cioni, Pellecchia, Gashi, Nardella. A disp.: Da Fano, Piazzini, Sormani, El Fallah, Giannelli, Camara, Altimari. All.: Massimiliano Iannarella.
FIRENZE SUD: Lazzaro, Trippi, Gabriele, Baroni, Tinti, Ciappi, Portaccio, Baldazzi, Arnetoli, Corri, Mugnaini. A disp.: Carcione, Lelaj, Marchi, Modesti, Adessi, Colzi, Gallo, Di Carlo, Vulpiani. All.: Alessandro Merlini - Marco Scichilone.
ARBITRO: Davide Senatori di Firenze.
MARCATORI: Nardella 3, Pellecchia 3, Arnetoli, Gallo, Giannelli.



Un caparbio Firenze Sud tiene testa per 25 minuti ad un Bagno a Ripoli che, trascinato dal duo del gol Nardella-Pellecchia, si conferma una squadra quadrata e di vertice. A fare la partita sono sempre i ragazzi di mister Iannarella, che già dai primi minuti schiacciano gli avversari, bravi però a tenere botta grazie agli ottimi interventi di Lazzaro, ai legni e a due provvidenziali chiusure difensive. La gara si sblocca poco dopo il ventesimo, con un bel tiro di Nardella sul quale Lazzaro non può nulla; passano pochi minuti e ancora Nardella trova la via del gol, con una gran giocata che manda fuori causa due difensori, a cui fa seguito la conclusione sul palo più lontano. Alla fine del primo tempo il Bagno a Ripoli trova la rete del 3-0 con Pellecchia. Nella ripresa, passano appena tre minuti e gli ospitano provano a rientrare nel match con Arnetoli, che ben servito da Corri batte Borsellini; due minuti più tardi, il solito Nardella sigla la tripletta, ristabilendo le distanze. A metà della seconda frazione il Firenze Sud, con Gallo, dimezza lo svantaggio. Ma nell'ultimo quarto d'ora, il Bagno a Ripoli si scatena trovando altre tre reti: la prima porta la firma di Pellecchia, imbeccato da Giannelli; poco dopo, lo stesso Pellecchia ricambia il favore al compagno e, ad un minuto dal novantesimo, Pellecchia sigla la tripletta, su assist di Orlandi, fissando il punteggio sul 7-2. Calciatoripiù : Nardella , Pellecchia , Giannelli , Altimari , Orlandi (Bagno a Ripoli); Ciappi e Trippi (Firenze Sud).