• AllieviC
  • 13/01/2024 16:30.00
  • RESCO REGGELLO
    Frustillo
  • 2 - 4 13/01/2024 16:30.00
  • SANGIMIGNANO
    Tozzi
    Vitale
    Coppola
    Coppola
    Bocci

Commento


RETI: Tozzi, Frustillo, Vitale, Coppola, Coppola, Bocci
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Persiani, Demo, Negri, Drappello, Valli, Frustillo, Pietosi, Tozzi. A disp.: Demishaj, Neri, Marzini, Palmadei, De Ciutiis. All.: Jari Fagioli.
SAN GIMIGNANO FC: Razzi, Seravalle, Belli, Bartalini, Provvedi, Tagliavalore, Bocci, Testi, Coppola, Lazar, Vitale. A disp.: Ganetti, Olivieri, Masi D., Masi L., Ndiaye, Castaldi, Bindar. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Ilie Claudiu Erhan di Valdarno.
RETI: Frustillo, Vitale, Tozzi, Coppola 2, Bocci.



Importante successo per la capolista San Gimignano, che si impone per 4-2 sul campo di un ottimo Resco Reggello. Gara che si sblocca dopo nemmeno un minuto, quando Frustillo supera Razzi con un bel pallonetto; la gioia del vantaggio dura poco per i padroni di casa, che dopo appena tre minuti subiscono la rete del pari su un'uscita non perfetta di Piccini, che permette a Vitale di riportare la gara in parità. Dopo un inizio vibrante, la prima frazione non regala ulteriori emozioni, con la gara giocata soprattutto a centrocampo e con i due estremi difensori chiamati poco in causa. La ripresa inizia esattamente come la prima frazione: pochi minuti e nuovo vantaggio dei padroni di casa, con Tozzi bravissimo a trafiggere Razzi. Il San Gimignano si rimbocca le maniche ed inizia a giocare; la pressione di ragazzi di mister Strappa si fa insistente e l'ingresso in campo di Ndiaye si rivelerà decisivo per la capolista. Dopo pochi minuti, bella azione di Ndiaye sulla fascia destra e cross in area per Coppola, che conclude a rete e fissa il parziale sul 2-2. I neroverdi continuano a premere ed è ancora Ndiaye a mettere in difficoltà la difesa del Reggello: solita fuga sulla destra e solito cross per Coppola, che si ripete e porta in vantaggio i suoi. A pochi minuti dal fischio finale, il San Gimignano chiude la gara con la rete di Bocci. Calciatoripiù : Frustillo (Resco Reggello); Ndiaye e Coppola (San Gimignano FC).