RETI: Murrone, Spanur, Borini, Nuti, Autorete
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Neri, Persiani, Pietosi, De Ciutiis, Valli, Frustillo, Drappello, Tozzi. A disp.: Demishaj, Ermini, Mazzini, Orrey, Palmadei. All.: Jari Fagioli.
BELMONTE: Marsili, Vespasiano, Scopelliti, Colzi, Managò, Guidi, Murrone, Decani, Saccuttelli, Spanur, Fomari. A disp.: Borini, Ciappi, Ciulli, Grassini, Martuscelli, Nuti, Vanchetti. All.: Roberto Vanchetti.
ARBITRO: Pieraccini sez. Valdarno.
RETI: Murrone, Spanur, autorete pro Belmonte, Borini, Nuti.
Un cinico Belmonte si impone nettamente su un Reggello assai distratto. Nei primi venti minuti di gara i padroni di casa non scendono in campo e i ragazzi di mister Vanchetti ne approfittano siglando tre reti che mettono in discesa la partita per capitan Murrone e compagni. La prima rete è dello stesso Murrone che, dopo tre minuti, batte Piccini con un bel destro al volo, la poca precisione dei padroni di casa fa prendere ancora più coraggio al Belmonte che continua ad attaccare e il raddoppio non tarda ad arrivare: bel cross dalla sinistra per Spanur che da solo in area deposita in rete senza troppi problemi. Il Reggello non dà segnali di ripresa e al 20' un'indecisione difensiva porta all'autorete di Pietosi. La prima frazione non regala ulteriori emozioni. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire ma Marsili e la difesa ospite riescono a neutralizzare le sortite offensive di Frustillo e compagni. A metà ripresa veementi protesti dei padroni di casa che chiedono il calcio di rigore per un atterramento in area di Frustillo. Nel finale di gara il Belmonte mette a referto altre due reti, dapprima con Borini bravissimo a risolvere una mischia in area e poi con Nuti che batte Piccini in mezza rovesciata dopo il bel cross di Martuscielli, che fissano il punteggio sul definitivo 5-0. Calciatoripiù: Murrone, Nuti (Belmonte).