RETI: Afrukh, Alaoui, Alaoui, Neri, Portaccio, Barani
FIRENZE SUD: Pieri, Faggioli, Afroukh, Strisciante, Di Stasio, Luigetti, Al Jajah, Portaccio, Alaoui, Carubia, Neri. A disp.: Taha, Naldi, Orellana, Venturi, Pacini, Berti, Mani. All.: Federico Tanturli.
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Lagattola, Bouaabaddi, Barani, Conti, Paroli, Piccioli, Zaghetti, Marchesani, Cecchi, Caliò, Uscelli. A disp.: Guidi, Bernini, Teluka, Pretell, Brovelli, Corsi, Hasamataj, Guidi, Gashi Ferro. All.: Alessio Bini.
ARBITRO: Matteo Sarti di Firenze.
RETI: Alaoui 2, Neri, Portaccio, Afroukh, Barani.
NOTE: espulso Lagattola.
Netta vittoria del Firenze Sud che sul terreno di gioco amico piega con un perentorio 5-1 il Belmonte. Partenza fiammante dei padroni di casa che nei primi dieci minuti hanno tre buone occasioni per passare in vantaggio. A metà primo tempo arriva l'episodio che cambia il match: il portiere del Belmonte colpisce la palla con le mani fuori dall'area e il direttore di gara estrae il rosso nei suoi confronti; sulla punizione seguente Alaoui trovava la giusta traiettoria per beffare il portiere e portare in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa il Firenze Sud entra con il chiaro intento di archiviare la pratica; il Belmonte dal canto suo prova a rimanere dentro il match ma deve arrendersi alle sortite offensive dei padroni di casa che portano alla rete del raddoppio di Neri, il più lesto ad avventarsi sulla ribattuta del portiere ospite che aveva in precedenza smanacciato in qualche modo una violenta conclusione di Portaccio. Il Firenze Sud riesce poi a a chiudere la contesa con le due marcature, in rapida sequenza, di Alaoui e di Portaccio. Nel finale di partita arriva la gioia personale anche per Afroukh, che sigla la rete del 5-0. Pochi minuti dopo il Belmonte con Barani trova la rete della bandiera che fissa il parziale sul definitivo 5-1 in favore del Firenze Sud. Calciatoripiù: Alaoui, Neri, Afroukh, Al Jajah (Firenze Sud), Caliò (Giovani Grassina Belmonte).