• GiovanissimiB
  • 24/03/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BAGNO A RIPOLI
    Nava
  • 1 - 5 24/03/2024 11:30.00
  • POL. NOVOLI
    Salerno
    Nocentini
    Nocentini
    Nocentini
    Echchihab

Commento


RETI: Nava, Salerno, Nocentini, Nocentini, Nocentini, Echchihab
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Scalfani, Di Modugno, Pieralli, Parlanti, Malavolti, Peruzzi, Muzzi, Giannone, Maestrelli, Nava. A disp.: Grande, Ittai, Ciaccia, Innocenti, Ferrini, Ligorio, Paloschi, Pinzauti, Varfi. All.: Leonardo Giannelli.
NOVOLI: Kumar, Ricci, Graziosi, Conti, Giusti, Dei, Moustafa, Carelli, Cuku, Nocentini, Echchihab. A disp.: Zenelaj, Tafilaj, Battisti, Bassi, Vettori, Milan, Salerno. All.: Matteo Degl'Innocenti.
ARBITRO: Alessio Romanelli di Firenze.
RETI: Nava, Nocentini 3, rig. Echchihab, Salerno.
NOTE: espulso Nava.



Il Bagno a Ripoli esce sconfitto con un sonoro 1-5 dal confronto con il Novoli, ma il passivo è assai severo nei confronti dei ragazzi di mister Giannelli che hanno disputato una grandissima prima frazione mettendo in difficoltà la capolista. Al ventesimo del primo tempo meritato vantaggio dei padroni di casa, con Peruzzi che difende palla e scarica su Giannone che è bravissimo a librarsi di un avversario e crossare al centro dove Nava, di testa, riesce a battere Kumar e a portare meritatamente in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione entra in campo tutto un altro Novoli. Dopo pochi minuti la formazione arancioblù riesce a trovare la rete del pareggio con Nocentini, che ben servito da Echchihab trafigge Badalassi. Pochi minuti più tardi arrivava l'episodio che cambiava definitivamente le sorti del match, Nava salva con la mano un colpo di testa di un calciatore del Novoli: per il direttore di gara non ci sono dubbi, rosso per Nava e rigore per il Novoli. Dagli undici metri si presenta Echchihab che spiazza Badalassi e porta in vantaggio i suoi. La gara si incanala definitamente in favore degli ospiti che colpiscono ancora con Nocentini bravissimo a risolvere una mischia. Nell'ultimo spezzone di gara il Novoli riusce a rendere ancora più rotondo il risultato con Nocentini, che mette a referto la sua tripletta personale presentandosi a tu per tu con Badalassi prima di spiazzarlo, e con il definitivo 1-5 di Salerno, bravo a scoccare un diagonale preciso. Calciatoripiù: Nocentini e Dei (Novoli).