• GiovanissimiB
  • 23/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Danese
    Danese
    Stegagnini
  • 3 - 0 23/03/2024 15:00.00
  • PELAGO

Commento


RETI: Danese, Danese, Stegagnini
SANCAT: Lozzi, Boccia, Lanzirotti, Stegagnini, Calori, Bordoni, Torres, Zagli, Schiffer, Santini C., Danese. A disp.: Bertoli, Incerpi, Mazzini, Noci, Riminesi, Santini L., Vultaggio. All.: Simone Rogai.
PELAGO: Bulletti, Conte, Brandi, Maggi, Grifoni, Verdile, Villani, Menchi, Ramaj, Milloni, Torrini. A disp.: Fagorzi, Ileshi, Lafdil, Lachi, Pieri. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Mirko Borghi di Firenze.
RETI: Danese 2, Stegagnini.



Bella vittoria della Sancat che supera per 3-0 il Pelago e rimane in scia della coppia di testa. Passando alla cronaca del match, dopo un'iniziale fase di studio a prendere in mano le redini del gioco sono i padroni di casa, i ragazzi di mister Rogai tuttavia non riescono a trovare il guizzo vincente per passare in vantaggio, nei minuti finali della prima frazione Danese, ben servito in area da un compagno, conclude a rete con un gran destro che non lascia scampo a Bulletti e permette alla Sancat di passare in vantaggio. Il raddoppio della formazione gialloblu porta sempre la firma di Danese, che è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area. La ripresa scivola via sulla falsariga del primo tempo, la Sancat gestisce e riesce a chiudere bene le sortite offensive di Rama; a metà della seconda frazione i padroni di casa archiviano la pratica con un bel gol da fuori area di capitan Stegagnini. Calciatoripiù: Danese, Santini C., Bordoni (Sancat) e Ramaj (Pelago).