RETI: Luigetti, Falciani, Ion, Piccini
FIRENZE SUD: Pieri, Strisciante, Pacini, Di Stasio, Faggioli, Alaoui, Carubia, Portaccio, Luigietti, Naldi, Neri. A disp.: Venturi, Taha, Mani, Berti, Orellana. All.: Tanturli.
MOLINENSE: Masi, Senegaglia, Omeri, Hasanaj, Ramaj, Chelm, Biagi, Ion, Piccini, Pinzauti, Falciani. A disp.: Calangiani, Bini Surdul, Ferraro, Tiberio, Meucci, Mannucci. All.: Bernini.
ARBITRO: Donzelli di Firenze.
RETI: Luigetti, Falciani, Ion, Piccini.
La Molinense vince meritatamente sul campo del Firenze Sud. Davvero ottima la prestazione dei ragazzi di Bernini, che ottengono la nona vittoria stagionale contro l'attuale quinta forza del campionato. Gli ospiti impongono il loro ritmo, ma a passare in vantaggio è il Firenze Sud: Luigetti viene servito in profondità, salta Hasanaj e fredda Masi calciando forte sul primo palo. Nonostante lo svantaggio, la Molinense non demorde e al 24' rimette in parità l'incontro: su una punizione battuta da Pinzauti, si accende una mischia in area di rigore, con Falciani che da pochi passi mette il pallone in rete. Nel finale di primo tempo, gli ospiti segnano con Falciani, che serve in posizione irregolare Pinzauti; il direttore di gara resta vigile e annulla il gol. Nella ripresa partono subito forte gli ospiti, che passano in vantaggio: su calcio d'angolo, Ion salta più in alto di tutti e di testa batte Pieri. La Molinense vuole chiudere la gara con Piccini, che però sfiora il palo. Il Firenze Sud prova a riemergere all'8' del secondo tempo con Di Stasio, che di testa manca di poco lo specchio della porta. Passano poi una decina di minuti e gli ospiti incrementano il proprio vantaggio: Piccini parte in solitaria, dribbla mezza difesa e batte Pieri sotto porta. Dopo l'1-3, il Firenze Sud si spinge in avanti; la reazione però arriva troppo tardi e l'arbitro fischia tre volte, decretando la vittoria della Molinense. Calciatoripiù : Alaoui (Firenze Sud); Piccini e Falciani (Molinense).