• GiovanissimiB
  • 10/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
  • 2 - 2 10/03/2024 11:00.00
  • PELAGO
    Nocentini
    Nocentini
    Lafdil
    Torrini

Commento


RETI: Nocentini, Nocentini, Lafdil, Torrini
DICOMANO: Lokthi, Morandi, Gabellini, Safdari, Fossati, Macheda, Ako, Zanieri, Crescioli, Galeotti, Nocentini. A disp.: Russo, Mendoza, Vestri, Bevenuti, Gucaj, Santoni, Lamtakhame, Mani. All.: Gavino Taccini.
PELAGO: Bulletti, Modderno, Conte, Maggi, Grifoni, Verdile, Lachi, Villani, Ramaj, Lafdil, Torrini. A disp.: Gargiulo, Lleshi, Maestrini, Milloni. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: 2 Nocentini, Lafdil, Torrini.



Dicomano-Pelago è un mordi-e-fuggi in cui tutte e due mordono ma nessuno fugge davvero. Il 2-2 plasmato dalle due compagini è caratterizzato da un buon ritmo che rende la gara molto avvincente. I primi a mettere la testa avanti nella contesa sono i padroni di casa, i quali tentano di prendere il largo con Nocentini salvo venire ripresi a un passo dal duplice fischio da Lafdil. È tutto da rifare nel secondo tempo, ma questa volta i ruoli si invertono. I ragazzi di mister Franciolini provano ad allungare la corsa verso i tre punti con la rete di Torrini ma, ancora una volta al fotofinish, ecco il secondo pareggio. Ci pensa sempre il solito Nocentini a timbrare il cartellino e a cristallizzare il punteggio su di un 2-2 alla fine giusto per i valori espressi in campo dalle due squadre. Calciatorepiù: Nocentini (Dicomano).