• GiovanissimiB
  • 03/03/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Arrighetti
    Simonetti
  • 2 - 0 03/03/2024 10:45.00
  • A.G. DICOMANO

Commento


RETI: Arrighetti, Simonetti
VIRTUS RIFREDI: Romano, Baroncelli (55' Cintelli), Riboli, Tapinassi, Cipollini (65' Mette), Arrighetti, Kanistratenko (44' Hamdi), Simonetti (65' Milioti), Ramazio (48' Vrapi), Strangis (54' Nael), Capitoni (55' Baldan). All.: Riboli.
DICOMANO: Lokthi, Russo (54' Soni), Gabellini, Safdari, Fossati, Macheda, Rovere (42' Mendoza), Zanieri, Crescioli, Ako, Vestri (65' Gjini). All.: Taccini.
ARBITRO: Ferro di Prato.
RETI: 4' e 17' Simonetti.



Vince di misura ma quanto basta la truppa di mister Riboli, forte di un 2-0 messo praticamente mai in discussione contro il Dicomano. Parte subito a mille il Rifredi e dopo solo quattro minuti passa in vantaggio grazie a Simonetti che entra in area, riceve da Cipollini e calcia sul secondo palo dove si avventa Arrighetti che spinge il pallone in fondo alla rete. Al 6' Strangis prova a raddoppiare ma è bravo Lokthi che dice di no. Il portiere del Dicomano risponde presente anche due minuti dopo su Kanistratenko e al 12' su Simonetti deviando in angolo. Nulla però può fare quando al 17' Ramazio mette dentro per Simonetti che insacca nell'angolino dove il portiere ospite non può arrivare. Al termine della fine della prima frazione di gioco i gialloblu di Rifredi vanno vicini al terzo e al quarto goal; prima con Strangis e poi con Cipollini ai quali Lokthi, con due grandi interventi, risponde presente. Le due compagini vanno a riposo sul risultato di 2-0 per i ragazzi di Mister Riboli. Il secondo tempo vede una partita più bloccata e un girandola di sostituzioni. Si registrano solo due interventi degni di nota. Al 61' Vrapi entra in area e calcia ma il portiere degli ospiti devia in angolo. Al 66' il Dicomano prova ad accorciare con Safdari, abile a deviare di testa un cross dalla trequarti. Romano, chiamato in causa per la prima volta, con un grande intervento mantiene la propria porta inviolata. Triplice fischio finale che assegna alla Virtus Rifredi i tre punti, rimanendo cosi nella scia delle prime due. Calciatoripiù: Arrighetti, Simonetti (Virtus Rifredi); Lokthi, Macheda (Dicomano).