• GiovanissimiB
  • 25/02/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    De Grazia
    Mannini
  • 2 - 3 25/02/2024 10:30.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Castellani
    Tufo
    Pazzaglia

Commento


RETI: De Grazia, Mannini, Castellani, Tufo, Pazzaglia
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Marini, Francini, Rimoldi, Martini, Giurgiano, Marchini, Forni, Dini, Chellini, De Grazia, Liguori, Marchi, Nardi, Gizdulich, Mannini. All.: Jacopo del Bene.
SAN PIERO A SIEVE: Scilipoti, Castellani, Carbone, Menerja, Biagiotti, Livi, Tufo, Mazzoni, Zanieri, Grami, Pazzaglia. A disp.: Fedele, Batistini, Surccess, Ciubini, Sagna, Zaccherelli, De Marziani, Mascalchi. All.: Francesco Demaj.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: 7' Tufo, 11' Mannini, 14' Pazzaglia, 45' Castellani, 58' De Grazia.



Il San Piero a Sieve scende più convinto in campo e racimola vittoria e tre punti importantissimi contro un'Impruneta Tavarnuzze poco brillante e performante. Il risultato finale sembra addurre ad altro, ma la partita è stata controllata piuttosto in scioltezza dagli ospiti. Ospiti che, a testimonianza della loro giornata positiva, si portano subito in vantaggio al 7' con Tufo, bravo e fortunato nel battere un non irreprensibile Doccioli. Quattro minuti più tardi però la compagine locale reagisce e pareggia con Mannini. La gioia tuttavia è effimera perché, dopo tre giri di lancette, il San Piero torna di nuovo avanti. A timbrare il cartellino ci pensa Pazzaglia, abile nello sfruttare un'indecisione della retroguardia avversaria. Chiuso un primo tempo in vantaggio, nella ripresa i ragazzi di mister Demaj trovano dopo dieci minuti il goal della sicurezza. Ci pensa Castellani, su punizione, con la complicità del portiere, a fare 1-3. I padroni di casa provano la reazione e a dare il tutto per tutto, producendo la rete del definitivo 2-3 al 58' con De Grazia. Gli assalti disperati finali non intaccano il tabellino e così, al triplice fischio, a esultare con merito è il San Piero a Sieve. Calciatoripiù: De Grazia (Impruneta Tav.); Pazzaglia (San Piero a Sieve).