RETI: Rossi, Lazzerini, Lazzerini, Lazzerini, Lazzerini, Lazzerini
FLORENCE: Laurenti, Bacci, Diaz, Ferrati, Fissi, Gambini, Gazzarri, Gianfreda, Grassi, Nettuno, Iannucci. A disp.: Muzzolon, Marchi, Matteini, Guarnaccia, Paoletti, Perri, Laurenti, Santoni, Taddei, Tizzanini, Roschi. All.:
SANCASCIANESE: Forconi, Frosecchi, Pintilie, Menichetti, Bartolini, Geisler, Rossi, Lazzerini, Lotti, Daveri, Carmignani. A disp.: Curandai, Dickwella, Lakbich, Zampini, Ginechesi. All.: Marcucci.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
RETI: Lazzerini 5, Rossi.
Vittoria larga e fondamentale per la Sancascianese, che supera in classifica l'Avane, uscito sconfitto dal big match con la Certaldese, e rimane a meno due proprio da questi ultimi, a pari punti con il Firenze Ovest. Si deciderà tutto nelle ultime due giornate, che si prospettano spettacolari. Passando alla cronaca, la gara con la Florence, come si capisce già dal risultato, lascia spazio a pochi dubbi: gli ospiti hanno infatti tenuto in mano il pallino del gioco fin dall'inizio, creando diverse occasioni da rete, senza rischiare quasi niente in difesa. Una prova da squadra matura e focalizzata sull'obiettivo. Mattatore di giornata certamente Lazzerini, autore addirittura di cinque delle sei reti degli ospiti; la sesta rete è, invece, di Rossi. Un plauso comunque alla Florence che, per quanto possibile, ha provato a rispondere agli avversari, che si sono dimostrati però maturi e determinati.