RETI: Bellucci, Bellucci, Bellucci, Bellucci, Messinese, Samaniego, Reyes, Reyes, Poma, Poma, Sabri
PIAGGIONE VILLANOVA:Masoni, Salame, Passero, Pastore, El Farissi,Monteleone, Cela, Bellucci, Cullhaj, Pizzo, Martino. A disp.: Frosali,Miftah, Messinese, Guerri, Lami, Gazzarrini, Cintelli. All.: Monti.
EUROCALCIO:Papapietro, Benini, Wade, Varghese, Poma, Amamou, Pelone, Samaniego, Reyes, Sabri, Mukaj. A disp.: Barbone, Paolella, Ballerini, Torre, Vaca, Martinez. All.: Ferraiolo.
RETI: Bellucci 4, Messinese, Poma 2, Reyes 2, Sabri, Samaniego
Partita pazza tra Piaggione Villanova ed Eurocalcio, con undici reti e tante occasioni, con continui ribaltamenti. Le due squadre, appaiate in fondo alla classifica, hanno giustamente giocato senza troppi tatticismi, a viso aperto, rispondendo colpo su colpo. Alla fine a spuntarla è stato l'Eurocalcio, che si prende così la seconda vittoria del suo campionato, un meritato premio per lo straordinario lavoro svolto sotto la guida di mister Ferraiolo. Difficile fare un commento della gara, con le due squadre che si scambiano colpi come due pugili a centro ring, con il Piaggione che riesce a spuntarla grazie alle doppiette di Reyes e Roma, ma soprattutto con la quinta e la sesta rete di Sabri e Samaniego. Da evidenziare però l'incredibile quadripletta per il Piaggione realizzata da Bellucci, che non è però bastata ai suoi.