• GiovanissimiA
  • 27/01/2024 17:00.00
  • FIRENZE OVEST
  • 0 - 0 27/01/2024 17:00.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE

Commento


FIRENZE OVEST: Colantonio, D'Amico, Sguanci, Sarr, Paoli, Barbani, Del Bene, D'Addario, Voynarovych, Scaravilli, Maca. A disp.: Bucci, Aprea, Bufalo, Cervaroli, Karrouta, Manetti, Muncibì, Nicotra. All.: Fabio Fabbri.
C.S. FIRENZE:Milika, Chbeir, Cini, Biondo, Bodini, Mehmeti, Gueye, Javed, Taiti, Fisichella, Diongue. A disp.: Baldi, Dieng, Fabbri, Falanga, Mancone, Rito, Tagliarini. All.: Tommaso Arrighi.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.



I ragazzi di Arrighi firmano una mezza impresa ed escono indenni dalla trasferta più difficile del loro campionato. Terza di ritorno e seconda partita in casa per il Firenze ovest che affronta il Club Sportivo per continuare la sua striscia vincente. Partita nervosa e fisica, gli ospiti fin da subito ingabbiano il centrocampo dell'Ovest e con la fisicità bloccano le folate dell'esterno Del Bene e dell'esterno sinistro Voynarovych che, causa defezione del centravanti Giorgi, deve interpretare un ruolo non suo. Dall'altra il capocannoniere Taiti non riesce a incidere grazie a una difesa granitica dei padroni di casa. L'Ovest domina sul piano gioco anche nella ripresa ma, dopo un palo di Sguanci e una traversa di Sarr, la partita si conclude a reti inviolate al comunale di Peretola con un pareggio che avverte la capolista: d'ora in poi saranno tutte finali.