RETI: Mori, Giannelli
VIRTUS MONTAIONE: Urso, Falagiani, Singh, Ioja, D'Arco, Capitani, Rossetti, Bartalini, Lorenzoni, Senesi, Mori G. A disp.: Di Febo, D'Arco, Pucci, Mori R., Renieri, Renda, Lorenzoni, Binaku, Guarino, Filipello. All.: Orsi, Rabatti.
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Giannelli, Pestelli,Jurai, Belli, Mazzuoli, Della Sale, Isay, Naldini, Ameti, Vucksani. A disp.: Fioravanti, Lulli, Schillaci, Francini, Ciampini. All.: Biotti.
ARBITRO: Caporuscio di Pontedera.
RETI: Giannelli, Mori G.
Termina in parità l'ultima di campionato tra Montaione e Montespertoli, al termine di una partita comunque combattuta, nonostante nessuna delle due avesse particolari obbiettivi in classifica. Entrambe le squadre venivano però da un eccellente periodo di forma ed erano volenterose di chiudere al meglio la stagione. Primo tempo che vede, come spesso accaduto in questa stagione, il Montaione che tiene palla e crea le solite armoniose trame di gioco, che portano i locali più volte alla conclusione, senza però trovare fortuna. Di contro, il Montespertoli, che ha fatto passi da gigante nella seconda parte di stagione, alla prima occasione passa in vantaggio, grazie ad un gran gol da fuori di Giannelli, gol della domenica a tutti gli effetti. Nella ripresa però i locali reagiscono e, dopo vari tentativi, riescono a pareggiare con bomber Mori G., che chiude così a quota ventotto gol la propria stagione. Nel finale i locali ci provano ancora, ma senza fortuna.