• GiovanissimiA
  • 13/04/2024 15:00.00
  • SIGNA
    Gjini
    Anselmo
    Shehu
    Mucaj
    Mucaj
    Elbetti
    Ravaioni
    Toma
    Martinelli
  • 9 - 0 13/04/2024 15:00.00
  • PIAGGIONE VILLANOVA

Commento


RETI: Gjini, Anselmo, Shehu, Mucaj, Mucaj, Elbetti, Ravaioni, Toma, Martinelli
SIGNA: Giani, Carraresi, Lippi Ga., Shehu, Martinelli, Cerrato, Elbetti, Mucaj, Bagni, Toma, Anselmo. A disp.: Masi, Leka, Ravaioni, Gjini, Picchi, Del Fante. All.: Gaggioli.
PIAGGIONE VILLANOVA: Masoni, Salame, Passero, Pastore, El Farissi, Monteleone, Cela, Bellucci, Cullhaj, Messinese, Martino. A disp.: Frosali, Miftah, Guerri, Lami, Gazzarrini, Cintelli. All.: Monti.
ARBITRO: Bernacchi di Empoli.
RETI: Toma, Ravaioni, Mucaj 2, Martinelli, Elbetti, Shehu, Anselmo, Gjini.



Netta vittoria per il Signa, che si conferma uno schiacciasassi tra le mura amiche e travolge anche il Piaggione, fanalino di coda del campionato. Gara che, come si intuisce dal risultato, non ha avuto sostanzialmente storia: i gialloblù hanno dominato il gioco fin dai primi minuti, mettendo alle corde gli ospiti con tanti gol e moltissime occasioni a referto. Va però fatto un applauso al Piaggione che, nonostante il passivo pesante, ha comunque continuato a fare la propria partita, come del resto ha sempre fatto in una stagione complicata. La gara è decisa già nella prima frazione, in cui vanno a segno per i padroni di casa Toma, Mucaj, Elbetti, Shehu e Anselmo. Nella ripresa, dopo una girandola di cambi da parte dei locali, arrivano la rete dalla panchina di Gjini, oltre a quelle di Ravaioni e Martinelli, per il 9 a 0 finale.