• GiovanissimiA
  • 07/04/2024 11:30.00
  • PONZANO
    Guidotti
    Guidotti
    Zeneli
  • 4 - 0 07/04/2024 11:30.00
  • SIGNA
    Corsinovi

Commento


RETI: Corsinovi, Guidotti, Guidotti, Zeneli
PONZANO: Cioni, Piccini, Stefani, Hammouda, Zeneli, Sgrilli, Piccini, Raugei, Rossetti, Fantozzi, Ferrara. A disp.: Cella, Guidotti, Corsinovi, Giani, Martelli, Ulissi, Castronuovo, Migliorini, Musio. All.: Tanturli.
SIGNA: Giani, Mosca, Shehu, Picchi, Lippi Gi., Bagni, Elbetti, Del Fante, Anselmo, Gjini, Mukaj. A disp.: Masi, Carraresi, Ravaioni, Leka, Lippi Gio., Faccendi. All.:
ARBITRO: Nardini di Empoli.
RETI: Guidotti 2, Zeneli, Corsinovi.



Grande vittoria per il Ponzano, che supera con pieno merito il Signa in un incontro da cui era lecito aspettarsi più equilibrio; merito di una grande prova della squadra di mister Tanturli, specialmente nella seconda frazione di gioco. Primo tempo più equilibrato, anche se il Signa non riesce quasi mai a calciare verso la porta avversaria. Al contrario, il Ponzano crea occasioni e, alla fine, passa in vantaggio grazie ad un gran gol di Guidotti, che riceve in area e si gira da grande attaccante, battendo Giani. Nella ripresa non c'è storia: il Ponzano arriva primo su tutti i palloni. E fioccano i gol. Arriva prima la doppietta di Guidotti e, poi, la rete di Zeneli. Nel finale, va a segno anche Corsinovi, fra i migliori in campo, con un bel colpo di testa su calcio d'angolo che vale il 4 a 0 finale.