RETI: Mazzuoli, Naldini, Hysaj
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Giannelli, Rocchetti, Francini, Belli, Mazzuoli, Della Sale, Isay, Naldini, Ameti, Vucksani. A disp.: Rinaldi, Lulli, Schillaci, Jurai, Ciampini, Pestelli, Simoncini, Barberato, Vignozzi. All.: Biotti.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Vitale, Simonti, Pocovnicu, Pastore, Valoriani, Kastrati, Tedde, Tucci. A disp.: Dinu, Crocchini, Gashi, Gemignani, Grilli, Moscarelli, Parigi, Poccianti. All.: Formigli.
ARBITRO: Boddi di Empoli.
RETI: Naldini, Isay, Mazzuoli.
Bella vittoria per il Montespertoli sul proprio terreno ai danni del Sesto Calcio, che ha comunque dato del filo da torcere ai gialloverdi. Gara combattuta, che vede inizialmente gli ospiti mantenere il pallino del gioco e provare ad aprire la difesa avversaria, ma i difensori locali fanno buona guardia. Il Montespertoli, dal canto suo, prova a colpire in velocità, ma senza creare enormi pericoli. La prima grande occasione è per gli ospiti con Pastore, che sugli sviluppi di un calcio piazzato non riesce a deviare in maniera decisiva da dentro l'area. Ci prova anche il Montespertoli con due conclusioni da fuori di Francini e Ameti, ma risultano entrambe imprecise. Si va così al riposo sullo 0-0. Nella ripresa, però, la partita cambia quando il Montespertoli riesce a trovare il gol del vantaggio con Naldini, che mette dentro al volo su un cross dalla destra. Il gol sblocca i locali, che poco dopo raddoppiano con una bella conclusione da fuori di Isay, a seguito di una respinta della difesa. Il Sesto Calcio si lancia allora tutto all'attacco per provare a riaprire la gara, ma in contropiede arriva la rete di Mazzuoli, che chiude la sfida.