RETI: Scaravilli, Barbani, Muncibi, Maca, Scaravilli, Cervaroli, Cervaroli, Cervaroli, Voynarovych, Voynarovych
FIRENZE OVEST: Colantonio, Del Bene, Sguanci, D'Addario, Aprea, Barbani, Scaravilli, Sarr, Muncibi, Cervaroli, Maca. A disp.: Bucci, D'Amico, Karrouta, Voynarovych, Nicotra. All.: Pasquale Desiderio.
EURO CALCIO: Papapietro, Paolella, Poma Perez, Martinez Sanchez, Vaca Delgado, Samaniego Delgado, Benini, Esposito, Barbone, Reyes Torre, Makaj Murat, Pelone, Wade, Amamou, Badiali, Lombardi. All.: Marco Ferraiuolo.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: 5' Barbani, 7', 11' Scaravilli, 8' Maca, 37' Muncibi, 44', 50', 61' Cervaroli, 63', 67' Voynarovych.
Finisce 10-0 al Comunale di Peretola tra Firenze Ovest ed Euro Calcio. Sulla panchina locale fa l'esordio il nuovo mister Pasquale Desiderio dopo l'esonero di Fabbri dopo l'ultima sconfitta contro il Certaldo. I rossoblù hanno reagito bene all'avvicendamento in panchina, che poteva causare reazioni non del tutto positive, ma il gioco del calcio prevalica ogni previsione lasciando tutte le varie ipotesi ai nastri di partenza. Contro l'Euro Calcio va in scena una partita a senso unico, caratterizzata da ottime trame di gioco locali e con una serenità ritrovata che porta in grande spolvero Scaravilli e Voynarovych, autori di una doppietta a testa, e Cervaroli, che porta a casa il pallone con una tripletta. Adesso il Firenze Ovest dovrà solo non guardare più la classifica ma dimostrare a tutti che il suo cammino è ripreso per riconquistare una vetta che è stata rossoblù fino all'ultima settimana.