RETI: Kastrati, Fattori, Busi, Russo
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Ferrini, Pocovnicu, Vitale, Gemignani, Valoriani, Kastrati, Tedde, Tucci. A disp.: Dinu, Crocchini, Grilli, Guarnieri, Moscarelli, Chaiba, Pastore, Scolari, Simonti. All.: Formigli.
AUDACE LEGNAIA:Negro, Chiari, Sali, Cecotti, Hu, Magro, Baranga, Russo, Busi, Poggiali. A disp.: Prosperini, Amine, Lotti, Macrì, Meligeni, Rannino, Paoletti, Tanganelli, Trinari. All.: Del Corona.
RETI: Poggiali rig., Kastrati, Busi, Russo
Bella sfida fra Sesto Calcio e Audace Legnaia, combattuta per larga parte, ma poi risolta dalla maggior freddezza degli ospiti, che portano così a casa altri tre punti nella loro ottima seconda parte di stagione. Sfida dunque equilibrata inizialmente, con il Sesto calcio che ha la prima occasione della gara, con una bella palla di Tedde per Tucci, che però spreca da buona posizione. Il Legnaia reagisce e a metà della prima frazione trova la rete del vantaggio con Poggiali, su rigore, concesso per un fallo di mano in area. Neanche il tempo di battere che i locali pareggiano, Kastrati beffa Negro in uscita al termine di una bella azione corale. Il Legnaia però non si scompone e poco dopo trova il nuovo vantaggio con una bella conclusione di Busi. Passano ancora pochi minuti e Russo trova la via della rete. Si va così al riposo sull'1-3. Nella ripresa il Sesto Calcio prova a riaprire la gara, ma manca di precisione. Dal canto suo il Legnaia non rischia tantissimo e anzi nel finale rischia anche di segnare la quarta rete, colpendo una traversa con Trinari.