• GiovanissimiA
  • 23/03/2024 17:30.00
  • SIGNA
    Lippi
    Mucaj
    Cerrato
    Mucaj
    Mucaj
    Padure
  • 5 - 1 23/03/2024 17:30.00
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE

Commento


RETI: Lippi, Mucaj, Cerrato, Mucaj, Mucaj, Padure
SIGNA: Giani, Lippi Ga., Picchi, Shehu, Mosca, Cerrato, Del Fanta, Elbetti, Carraresi, Mukay, Leka. A disp.: Masi, Ravaioni, Anselmo, Lippi Gi., Gjini, Faccendi, Bagni. All.: Gaggioli.
SAN GIUSTO LB: Corrado, Torricelli, Lodo, Fanfani, Giorgione, Messeri, Pallicca, Papini, Checcacci, Grisolini, Padure. A disp.: Manfredi, Carlini, Magni, Ferretti, Petrovich. All.: Leoni.
ARBITRO: Scidurlo di Firenze.
RETI: Cerrato, Lippi Ga., Mukay 3, Padure.



Un Signa senza particolari obbiettivi di classifica si regala altri tre punti in questa giornata, superando nettamente anche il San Giusto. La squadra gialloblù prova così a concludere al meglio una buona stagione, che forse, con un inizio diverso, avrebbe potuto essere anche più ambiziosa. In ogni caso, i locali partono fortissimo fra le mura amiche, schiacciando il San Giusto e chiudendo il primo tempo con un sonoro quattro a zero, in virtù delle reti di Cerrato, Lippi Ga. e della doppietta di Mukay. Nella ripresa i locali effettuano le consuete sostituzioni e rallentano anche un po', permettendo al San Giusto di mettere fuori la testa e di trovare il gol della bandiera. Nel finale però ancora Mukay mette a segno la sua tripletta personale, fissando sul 5 a 1 il risultato.