• GiovanissimiA
  • 17/03/2024 11:15.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Russo
    Fattori
    Hu
    Trinari
    Trinari
  • 5 - 1 17/03/2024 11:15.00
  • PIAGGIONE VILLANOVA
    Cela

Commento


RETI: Russo, Fattori, Hu, Trinari, Trinari, Cela
AUDACE LEGNAIA:Veneziani, Sali, Chiari, Lotti, Hu, Russo, Fattori, Catastini, Poggiali, Trinari, Busi. A disp.: Paoletti, Baranga, Kiessling, Amine, Macrì, Meligeni, Manni, Negro, Rannino, Magro, Ricci. All.: Del Corona.
PIAGGIONE VILLANOVA:Masoni, Salame, Passero, Pastore, El Farissi, Monteleone, Cela, Bellucci, Cullhaj, Pizzo, Martino. A disp.: Frosali, Miftah, Messinese, Guerri, Lami, Gazzarrini, Cintelli. All.: Monti.
ARBITRO: Sarri di Firenze.
RETI: Russo, Fattori, Hu, Trinari 2, Cela.



Vittoria perentoria per il Legnaia, come era prevedibile, ai danni del Piaggione Villanova. La squadra di mister Del Corona si prende così altri tre punti in questo 2024 e risale ulteriormente la classifica. Tutti segnali positivi, che lasciano ben sperare per il futuro di questo gruppo, in costante crescita. Niente da fare per il Piaggione, che ha però perlomeno il merito di provarci fino alla fine, come dimostra il gol della bandiera siglato nel finale. Gara che però è decisamente in mano al Legnaia per larghi tratti, con cinque reti realizzati e quasi nessun pericolo corso. Protagonista sicuramente Trinari con una doppietta, a cui fanno compagnia Fattori, Hu e infine Russo.