RETI: Kastrati, Kastrati, Tedde
EUROCALCIO: Papapietro,Benini,Wade,Varghese,Poma,Vaca,Pelone,Amamou, Martinez, Samaniego, Mukaj. A disp.: Ballerini, Esposito, Sabri, Badiali, Torre, Corso, Barbone, Buda. All.: Ferraiolo.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Vitale, Simonti, Pocovnicu, Poccianti, Valoriani, Kastrati, Tedde, Parigi. A disp.: Dinu, Crocchini, Grilli, Verrillo, Moscarelli. All.: Formigli.
ARBITRO: Puddinu di Firenze.
RETI: Tedde, Kastrati 2.
Torna alla vittoria il Sesto Calcio, che supera meritatamente in una bella sfida l'Eurocalcio. Padroni di casa che, nonostante l'impegno messo in campo, sono sembrati più appannati rispetto alle ultime uscite. È invece in grande giornata il Sesto Calcio, che nella prima frazione calcia diverse volte verso la porta di Papapietro, costringendo l'estremo difensore di casa a un paio di belli interventi. Ma il portiere locale nulla può al trentatreesimo sulla grande conclusione di Tedde, che sbatte sul palo interno e termina in rete. Poco dopo arriva anche il raddoppio ospite, con Kastrati che si accentra da sinistra a destra e dal limite batte ancora Papapietro. Nella ripresa i locali provano a reagire, ma la difesa ospite si difende con ordine. E gli ospiti al momento giusto colpiscono ancora in contropiede con Kastrati, chiudendo di fatto la partita.