• GiovanissimiA
  • 16/03/2024 17:30.00
  • SANCASCIANESE
    Rossi
  • 2 - 1 16/03/2024 17:30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Lotti
    Taiti

Commento


RETI: Lotti, Rossi, Taiti
SANCASCIANESE:Forconi, Frosecchi, Pintilie, Menichetti, Bartolini, Geisler, Ginechesi, Bertini, Lotti, Daveri, Carmignani. A disp.: Curandai, Dickwella, Lakbich, Rossi, Zampini. All.: Marcucci.
CS FIRENZE:Mlika, Chbeir, Gueye, Biondo, Mehmeti, Cini, Javed, Anichini, Bodini, Taiti, Diongue. A disp.: Dieng, Fabbri, Rito, Giusti, Favaccio, Fisichella, Mancone, Tagliarini. All.: Arrighi.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: Lotti, Rossi, Taiti.



Altri colpi di scena nel girone A dei Giovanissimi provinciali: il Firenze Ovest cade nello scontro diretto con la Certaldese e scivola provvisoriamente al quarto posto in classifica. Certaldese che si porta invece al secondo, a pari merito con la Sancancianese, che supera invece di misura il coriaceo Club Sportivo di questa seconda parte di stagione. Vittoria fondamentale per i padroni di casa, meritata ma anche molto complicata. Merito della solita ottima prestazione del CS Firenze di mister Arrighi, che vende cara la pelle in quel di San Casciano. Locali che comunque riescono a portarsi in vantaggio con Lotti, dopo averci provato a più riprese. Ma il Club Sportivo è squadra di carattere e solida mentalmente e trova la rete con Taiti. Ma i locali, vista la posta in gioco, danno fondo alle proprie energie e trovano il gol vittoria con Rossi. E tra due giornate è in arrivo lo scontro diretto con l'Avane capolista, che ci dirà molto sulle sorti di questo campionato, che rimane però apertissimo.