RETI: Mannucci, Innocentino, Garbini
AVANE: Tardella, Darka, Latini, Salvadori C., Fioravanti, Innocentino, Benjamin, Santini, Palatresi, Salif, Mannucci. A disp.: Giordano, Ferrara, Salbadori A., Iori, Famiglietti, Battiato, Garbini, Artino, Engli. All.: Coppola.
FLORENCE: Laurenti, Bacci, Diaz, Ferrati, Fissi, Gambini, Gazzarri, Gianfreda, Grassi, Guarnaccia, Iannucci. A disp.: Muzzolon, Marchi, Matteini, Nettuno, Paoletti, Perri, Laurenti, Santoni, Taddei, Tizzanini, Roschi. All.: Poli.
RETI: Mannucci, Innocentino, Garbini.
Non poteva sbagliare la Florence e così è stato: la squadra di mister Coppola supera con un netto 3 a 0 una buona Florence e si prende la vetta del campionato, anche se solo provvisoriamente. I padroni di casa si portano così ad un punto di vantaggio sul Firenze Ovest e due sulla Certaldese, anche se entrambe devono recuperare una partita. La lotta per il primo posto in questo girone A dei Giovanissimi si conferma infuocata e imprevedibile. Passando alla cronaca, i locali partono fortissimo, aggredendo l'avversario e giocando coi soliti ritmi alti. Svariate le conclusioni in porta dell'Avane nella prima frazione di gioco e solo una prova miracolosa del portiere ospite permette alla Florence di tornare negli spogliatoi con un solo gol di svantaggio. La rete la sigla Mannucci al termine di una bella azione corale. La ripresa è un assedio dell'Avane, che vuole chiudere a tutti i costi la partita. Sale in cattedra il solito Benjamin, che semina un paio di avversari sulla fascia e si presenta in area; invece di calciare, però, sceglie l'assist per Innocentino, che appoggia a porta vuota il 2 a 0. Nel finale arriva anche la terza rete dei locali: dopo un bel recupero, Salvadori C. serve Artino sulla fascia, che crossa teso per il tocco vincente di Garbini.