• GiovanissimiA
  • 10/03/2024 11:00.00
  • SIGNA
    Mucaj
    Mucaj
    Gjini
    Lombardi
    Lombardi
    Rossi
  • 6 - 1 10/03/2024 11:00.00
  • MONTESPERTOLI
    Ahmeti

Commento


RETI: Mucaj, Mucaj, Gjini, Lombardi, Lombardi, Rossi, Ahmeti
SIGNA: Giani, Lippi, Picchi, Shehu, Mosca, Cerrato, Mangozza, Mukaj, Bagni, Anselmo, Gjini. A disp.: Leka, Carraresi, Del Fante, Lombardi. All.: Gaggioli.
MONTESPERTOLI:Tozzetti, Giannelli, Naldini, Vignozzi, Belli, Francini, Della Sale, Schillaci,Vucksani, Ahmeti, Pestelli. A disp.: Rinaldi, Lulli, Jurai, Isay, Barberato Ciampini, Rocchetti, Mazzuoli. All.: Biotti.
RETI: Mukaj 2, Lombardi 2, Rossi, Gjini, Ahmeti



Prosegue il buon momento del Signa, che supera nettamente fra le mura amiche il Montespertoli. Altra bella vittoria per i gialloblù, che a livello casalingo mantengono un ritmo eccezionale. Peccato per qualche battuta d'arresto di troppo durante l'anno, che non ha permesso loro di giocare per le prime posizioni. Montespertoli che invece esce sconfitto, forse troppo pesantemente, almeno per quanto fatto vedere nella prima frazione. Il primo tempo, infatti, vede gli ospiti imbrigliare il Signa, che paga forse anche qualche assenza, e andare in vantaggio grazie alla rete di Ameti. Nel finale di primo tempo arriva però il pareggio dei padroni di casa. Nella ripresa però la gara cambia totalmente, con il Signa che prende in mano la gara e la ribalta, trovando ben cinque reti, per il 6-1 finale. Calciatoripiù: Mukaj, Mangozza, Mosca (Signa).