RETI: Benjamin, Benjamin, Benjamin, Mannucci, Palatresi, Gjini, Mangozza
AVANE: Giordano, Darka, Latini, Salvadori C., Salif, Innocentino, Benjamin, Famiglietti, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ferrara, Salvadori A., Engli, Santoro, Santini, Garbini, Artino, Berto. All.: Coppola.
SIGNA: Giani, Lippi, Silipo, Shehu, Mosca, Bagni, Elbetti, Mangozza, Leka, Toma, Gjini. A disp.: Faccendi, Lombardi, Del Fante, Ravaioni, Martinelli. All.: Gaggioli.
RETI: Benjamin 3, Palatresi, Mannucci, Mangozza, Gjini.
Altra grande vittoria per l'Avane, che non molla e accorcia di nuovo a meno due dal Firenze Ovest capolista, che ha però una gara in meno. Sfida divertente e combattuta quella con il Signa, squadra che ha mostrato ottime cose in questa stagione, anche se non con continuità. Prima frazione che vede i locali partire forte, come spesso accade, e subito Mannucci mette a dura prova Giani, che salva con un miracolo. Prove generali per il gol del vantaggio locale, ad opera del solito Benjamin. Ma il Signa è squadra vera e, poco dopo, pareggia i conti con Mangozza su calcio di punizione. L'Avane però riprende subito il filo del discorso e schiaccia gli ospiti, fino a trovare il nuovo vantaggio con una grande azione corale, conclusa da un bel velo di Benjamin per Palatresi, che dal limite piazza all'angolino. E nel finale di frazione, arriva un contropiede letale dei locali, concluso ancora da Benjamin. Nella ripresa le cose per il Signa si complicano ulteriormente a causa di un'espulsione per proteste. L'Avane non sta a guardare e subito trova altre due reti: prima con Mannucci, autore di uno splendido calcio di punizione; poi con Benjamin, che firma la tripletta. Nel finale, il Signa trova la seconda rete, dopo averci comunque provato con coraggio, grazie a Gjini.