RETI: Juraj, Hysaj, Ciampini
MONTESPERTOLI: Rinaldi, Giannelli, Rocchetti, Belli, Jurai, Ciampini, Pestelli, Vucksani, Isay, Mazzuoli, Della Sale. A disp.: Tozzetti, Lulli, Schillaci, Naldini, Ameti, Ciampini, Simoncini, Rachichi. All.: Biotti.
EURO CALCIO: Papapietro, Benini, Wade, Pelone, Varghese, Vaca, Amamou, Haidarj, Samaniego, Poma, Martinez. A disp.: Buda, Boucar, Paolella, Torre. All.: Ferraiolo.
RETI: Isay, Jurai, Vucksani.
Vittoria rotonda per il Montespertoli ai danni dell'Euro Calcio; altro successo nel nuovo anno per i locali, che risalgono ulteriormente la classifica. Partita comunque combattuta, con il Montespertoli che certamente si rende più pericoloso, ma l'Euro Calcio prova, se non altro, a concedere il meno possibile, pur non riuscendo a rendersi mai davvero pericoloso davanti. A sbloccare la gara è un gran gol di Isay da fuori, che non lascia scampo a Papapietro. Non da meno è il raddoppio di Jurai, con un'altra grandissima conclusione da lontano. Nella ripresa la gara pende decisamente a favore dei padroni di casa, che gestiscono con sicurezza e chiudono i conti con la rete di Vucksani nel finale.